|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[MILANO] PSP 2.0 + 3 giochi
Come da oggetto vendo una PSP Value Pack giapponese con firmware 2.0.
I tre giochi sono Ridge Racer, Metal Gear Acid e Everybody's Golf. la console e il "pack" (memory da 32 mega, cuffie, custodia, scatola) sono in ottime condizioni, nessun bad pixel. Solo in blocco a 180 euro più spese di spedizione. Gradita consegna a mano a milano per lo scambio può interessarmi: ipod nano 4 giga o ipod "normale" 30 giga (piccolo conguaglio mio in questo caso) Vari giochi ds (trauma center, phoenix wright, sonic rush. Li valuto 20€ l'uno) piccole regolette 1- come ho scritto, eventuale precedenza alla consegna a mano 2- la console è in vendita anche su altri lidi ma la precedenza rimane comunque a questo forum LA CODA E' CHIUSA Ultima modifica di Max^Samp : 01-07-2006 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda.
Hai pvt. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposto al privato
Se ti va bene il prezzo per me si può concludere anche istantaneamente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok, ci penso su, anche perchè attendo risposta per una psp che ha in +
la memory da 1 GB. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Motivo di vendita??
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ciao, quanto senza giochi?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
quoto, quanto senza giochi?
eventualemente interessa una xbox 360 pro + alcuni accessori?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Rispondo a tutti rapidamente
- motivo della vendita: al momento non la uso e ho intenzione di comperare un'edizione limitata la prossima volta che vado in giappone - Senza giochi posso venderla a 150 euro + spese INTRATTABILI. So benissimo che non è conveniente ma lo sbattimento di dover vendere a parte i giochi non ha prezzo - un 360 non mi serve, scambio solo con quel che ho segnato. Peraltro sicuramente tu vorresti un conguaglio, quindi a maggior ragione non mi serve Ultima modifica di Max^Samp : 01-07-2006 alle 03:28. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
minghia, hai valutato 3 giochi 10e cadauno
Quasi quasi mi compro solo i giochi As not said allora, buona vendita!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
codissima per me: nessuna limatina???
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la coda è la seguente: Benjix non si fa vivo da due giorni e per questo lo considererei out, forse zyobystek, poi ci sei tu. Ora voglio capire chi è davvero interessato al blocco ed è disposto a pagare |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io te la posso pagare anche oggi, basta che mi garantisci le perfette condizioni e la presenza di tutti gli imballi e accessori
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
benjix non si è fatto vivo e onestamente dopo 2 giorni non ho voglia di aspettare, aspetto notizie da zyobystek che non ho ben capito che intenzioni abbia, poi eventualmente ci sei tu. Comunque è questione di minuti e vediamo di capire
La console è completa di tutti i suoi accessori e della scatola e ci sono anche un paio di manualetti. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
quindi manca qualcosa? c'è garanzia? cmq io rinnovo la mia piena disponibilità a pagare anche oggi
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
coda per blocco, non solo giochi
ho cambiato idea.... mi confermi che c'è tutto (imballi, manuali...)?? non ha bloco regionale per i giochi, vero?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque attendo notizie dallo ziobisteccone a minuti, se non la vuole è tua. La garanzia in teoria non ci dovrebbe essere (la console è giapponese). |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
sto per uscire dal lavoro. leggo il forum in serata.
quando arriva il mi turno, fammi sapere coordinate per pagamento etc in pvt (ricarica postepay?)
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
non per polemizzare ma io non ho mai visto ziobystek mettersi in codae quando l'ha fatto, l'ha fatto dopo di me...ha semplicemnte chiesto il motivo della vendita....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.