|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Tv-Out non Funzionante. Ma com'è possibile?!
Salve raga, sono un felice possessore di un umile ma pienamente funzionante di un Compaq Evo N1020V.
Un giorno volevo vedermi i miei telefilm preferiti sulla tv. Allora rigirandomi fra le mani il portatile, ho notato un connettore giallo ke poi ho scoperto ke è l'uscita tv in versione s-video per raggiungere il mio fine. Usando un connettore s-video per poi adattandolo ad un cavetto rca( per intenderci uno di quelli tondi tipo cavi di antenne ) l'ho collegato al mio televisore. Metto sul canale AV il mio televisore, e al portatile faccio Proprietà sul desktop, impostazioni, avanzate, visualizzazione. Dalla facciata ke mi si presenta, mi risulta ke il cavo della tv è scollegato. Allora clicco su "soluzione problemi" e sbarro la casella "Individuazione forzata della Tv". Da qui attivo il segnale ma.....Nulla Proprio nn capisco. Come driver ho gli Omega 3.8.231 per la mia skeda video, una Ati IGP 340. Raga, aspetto dritte Sperieeeem =)
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Riprendo questo seguitissimo thread per dirvi ke ci sono delle novità:
Ho installato i dirver originali della scheda video del portatile scaricati dal sito della compaq stessa e collegando il cavo s-video alla tv essa viene riconosciuta senza la rilevazione forzata!( naturalmente quando è accesa ) Però, quando attivo il segnale per la tv, lo skermo cmq rimane scuro!! Ho pensato ke sia proprio la tv, e invece collegandoci il mio computer con una 9800pro la visualizzazione funziona... Ke succede?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.