|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
quale scheda madre???
salve a tutti mi chiamo federico e sono intenzionato a cambiare totalmente il mio sistema..non che quello attuale non vada bene però presto arriveranno buoni finanziamenti e così ho pensato di investirli in un nuovo pc..volevo il vostro aiuto per la scelta della scheda madre...l'utilizzo ke faccio del pc è vario...soprattutto gioco e magari all'università inizierò a fare un pò di grafica...contando ke vorrei montare come cpu un:
Cpu Intel Pentium4 660 3600MHz., 2MB Cache: 8Kb L1+1MB L2 , Socket775., 0.09m, FSB 800Mhz ke skeda madre consigliate???e se avete voglia che scheda video??se no apro un altro thread di là....grazie in anticipo tanti saluti crash override |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ah quasi dimenticavo...il budget ke avevo in mente per scheda madre e scheda video è di un 300 euro a pezzo...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
Non comprarti come CPU quella stufetta informatica!!!! ![]() Ciao e a presto!!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Pentium 4-660 ?!?! ORRORE !!!! Cioè, è gia vecchio il Pentium-D e vuoi montare un P4 ? Giustamente sarebbe da aspettare il Conroe, ma almeno prenditi un dual core, vanno meglio, scaldano meno ... a meno che il pentium 4 te lo facciano scontato ma tanto scontato, diciamo come fondo di magazzino ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.