|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[URGENTE]non mi va più il wi fi!!
Ciao, improvvisamente non riesco più a collegarmi alla rete mediante wi fi.
Ho un Sony Vaio con Win XP HE con SP2, non è stato installato nessun nuovo software. La scheda di wifi è funzionanante, i driver ok (e non è stato fatto alcun agggiornamento). Da rete-visualizza conessioni compare: "Impossibile configurare la connessione senza fili Se si è attivato un altro programma per la gestione della connessione senza fili, utilizzare quel programma. Se si preferisce che sia Windows a configurare la connessione, avviare il servizio Zero configuration reti senza fili. Per informazioni sull'avvio del servizio, vedere l'articolo 871122 nella Microsoft Knowledge Base nel sito Web. microsoft.com" da rete-ripristina connessione compare: "impossibile avviare ecc ecc contattare responsabile rete" avviando Zero Configuration: "impossibile avviare il servizio Zero Configuration reti senza fili su computer locale. Errore 1068: avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito" ho provato ad avviare tutti i servizi relativi alle reti e alle connessioni e a riaaviare Zero config ma senza risultato. indirizzi configurati automaticamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se cancelli la connessione wifi e la rifai?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il fatto è che poi non mi lascia accedere alla rete.. è come se avessi su un programma che non mi fa comunicare ma non ho messo nulla...
![]() ![]() ![]() ![]() grazie&ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
igà forse più che un programma.. UN VIRUS? eppure era superprotetto..
guardo cosa riesco a combinare.. grazie&ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.