|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
[Napoli] Mobo NForce2, Cpu AtlhonXP, Dissy Slk 700, Ati 9600, 512 Mb Ram Twinmos
Come da oggetto vendo:
SOLO IN BLOCCO a 85 euro -) Epox 8RDA+ con chipset Nforce2, a cui ho fatto la Vmod per aumentare il voltaggio del chipset, regge anche i 200 mhz di fsb (forse anche più ma non ho testato). Dissipatore sul chipset sostituito con uno attivo in rame. -) CPU Athlon 1700+ ThoroB, serie fortunata, regge i 2200 mhz e oltre (salendo in overvolt, a liquido la tenevo a 2400 mhz), leggermente scheggiata ma è così da anni e non ha mai dato problemi -) ThermalRight SLK 700: 520 grammi di rame (capito come ho scheggiato la cpu?) ottimo dissipatore. Fornito con due ventole quella originale, periferica (il motore è tutto intorno e non al centro) ed una Coolermaster silenziosissima. -) Placchetta in rame thermaltake per non far skeggiare il core e per migliorare la dissipazione, si mette tra cpu e dissipatore. Posso aggingere inoltre -) Sk. Video sappgire ATI 9600 128 Mb, 325/200 di base, 400/225 in overclock (nn ho cercato il limite visto che non ci gioco al computer ed overcloccarla sarebbe inutile). Dissipatore sostituito con uno in rame silenzioso con luce led. a 40 euro -) 2 x 256 Mb pc3200 Twinmos (non chiedetemi la sigla che non posso darvela prima di giovedì/venerdì) ne i timings che regge, anche qui ho fatto poche prove. Ottime da abbinare alla mobo visto che supporta il dual channel a 35 euro -------------------------------------------------------------------------- Attenzione... i componenti sono in vendita anche su un altro Tread, per un muletto completo (vedi firma). Precedenza consegna a mano, chi non tira sui prezzi o chi tira meno, accetto la coda ma salvo esplicita richiesta (tipo "ti faccio sapere entro sabato 1 luglio") la stessa decade dopo 24 ore. Prego, ora tocca a voi! Ultima modifica di NME : 29-06-2006 alle 18:00. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
quanto per il solo procio?
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
mi interesa il blocco...
un pochito di sconto?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Parliamone in privato e vediamo cosa si può fare ;-)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
se per un fortuito caso smembrassi coda per la cpu
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Vedi nella mia firma... smembro in vari blocchi. Cmq Cpu, Mobo e Dissipatore li vendo SOLO in BLOCCO.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
se smembri interessato all'slk700
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.