|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Campobasso
|
Vecchia Pasta Termica: Come???
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un vostro consiglio! ![]() Va bene se strofino sul procio e sulla superfice del dissi, alchool con un batuffolo di ovatta? Fatemi sapere!!! Grazie!!! ![]() Quale pasta termica mi consigliate? Ciaooooo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
cerca ti togliere il dissi a caldo (bastano 5 minuti di utilizzo del pc) e poi con un pò di cotone riesci a togliere bene la vecchia pasta, se dovesse essere troppo secca usa una goccia d'alcol (sul cotone mi raccomando)
per quanto riguarda la qualità della pasta può farti guadagnare 3/4 gradi una buona in confronto ad una economica.... la migliore sembra essere la artic silver5 ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao...non usare assolutamente nessun detergente liquido...prendi una scheda telefonica o una schedina di plastica e gratta via la pasta termica che c'è sopra il core (piastrina di metallo della cpu) e dal fondo del dissipatore. Poi mettine di nuova sopra la piastrina metallica ma non esagerare...attacca il dissipatore e la pasta si spalma bene da sola...il gioco è fatto...la temperatura scenderà bene così e la cpu ne gioverà fidati!
P.S. Marca? quella che vuoi...non sei certo il maniaco che vuole spingere il processore oltre l'infinito...cmq io uso pasta della cooler master e mi trovo benissimo...sostituiscila e poi fammi sapere P.S.2. mi raccomando di posizionare correttamente il dissipatore onde evitare problemi futuri...
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.