|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: fra Ferrara ed Udine
|
auricolari "sportivi"
Vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un paio di auricolari/cuffiette da usare nelle mie sessioni di allenamento ed in particolare durante la corsa. Le caratteristiche di tali auricolari secondo me devono essere:
-leggeri e comodi; -stabili cioè che non si stacchino di continuo dalle orecchie; -non isolanti cioè che facciano passare i suoni esterni: ritengo pericoloso correre senza avere la percezione di eventuali pericoli (bici,macchine,motorini...), in più durante la corsa usare auricolari isolanti - es. quelli tipo inear - è fastidioso poichè si ha quella antipatica sensazione di sentire il battito cardiaco nelle orecchie; -possibilmente facili da pulire e resistenti al sudore/acqua; - ed ovviamente che suonino bene; - se poi ha anche il controllo del volume è meglio. Detto questo avevo adocchiato la linea "sport" della sennhaiser? qualcuno sa come suonano? e su quale tipologia orientarmi? quelli con l'archetto posteriore, a sensazione, mi sembrano i più stabili ma non li ritengo molto comodi - ad es. durante l'esecuzione di alcuni esercizi- e pratici - non stanno in una tasca-. Forse gli auricolari con il passa-orecchio posteriore, gli OMX 70 ma anche gli MXL 70 VC, sempre a sensazione, sono quelli che più mi convincono. Cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
www.***.it
nn so come sono, li ho trovati girovagando, credo siano comodi a quanto sembra l'archetto è richiudibile così da permetterti di infilarli in tasca.. Ultima modifica di Kewell : 29-06-2006 alle 21:46. Motivo: Link commerciale editato come da regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma di che marca e modello si tratta? nel sito da te segnalatomi non sono riuscito ad individuarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ne ho trovati vari tipi: Nike Skylon Flight HJ080 Nike Vapor Sport Bud Headphones HJ030 Nike SKYLON Flight metal 3-Way Headphone sono tutti e tre molto simili, cmq controlla i tuoi PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In rilievo trovi l'apposita discussione sulla "scelta".
Non si possono postare link commerciali. Link editato.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Annibalson : 30-06-2006 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se t'interessa la sennheiser ha proposto una serie "sport", dedicata appunto a quelli che fanno jogging, che è composta da auricolari parecchio leggeri, colori vivaci e qualche accessorino utile X chi corre, o cmq si muove parecchio. Peccato che costino parecchio (partono dai 25€ in su) e che io personalmente nn li abbia ancora trovati nei negozi diciamo "fisici", cioé, li trovo in vendita in rete, ma nelle varie Fnac, euronics et similia che ho visitato, nada de nada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.