|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Activesync, bluetooth e modulo gps...bel problema!
salve ragazzi!
vi sfido a risolvermi questo problema, apparentemente (spero) insormontabile! Utilizzo una bella configurazione per collegare il mio i-mate jam ad Active Sync via Bluetooth. Le porte interessate a tale servizio sono impostate come com 4 e 5 ..le uniche disponibili sul palmarozzo. Il sistema funziona alla grande fino a quando non installo e configuro tom tom 5 ed il modulo gps. Anche il modulo gps vuole la com 5. A questo punto la configurazione per l'active sync muore poichè le porte interessate sono le medesime e mi ritrovo ad avere il modulo gps ed il tom tom che fungono benissimo e un active sync completamente sconfigurato. Per tornare a dover riutilizzare la l'active sync devo riconfigurare tutto da capo rifacendo addirittura il paring del palmare ed il pc (e quindi riposizionare le com). Adesso la domanda nasce spontanea..Esiste un applicativo che switcha le due configurazioni onde riprogrammare le porte com? Help! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma la com 4 dovrebbe rimanere libera, no?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
dovrebbe essere così, ma il problema è che una volta che faccio il paring con il modulo gps salta la config con l'active sync...e mi ritrovo a rifare il paring con il pc e viceversa per far funzionare l'uno o l'altro....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.