|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Accedere alla cartella desktop privata
Ciao...
Avrei necessità di recuperare da un disco che non uso + come disco di boot, tutto quello che avevo lasciato sul desktop. Siccome ho abilitato l'opzione "rendi i file privati" non riesco ad accedere alla cartella dell'utente che avevo creato. Come posso fare a recuperare quei file?... Bye. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
hai XP pro?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Ti va bene uno da 60 eide? Bye. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'e' una soluzione direttamente con win xp? Bye. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao!l'hd l'ho già trovato,devo aggiornare la firma...
Si risolve cn l'XP direttamente,andando in una cartella qualsiasi e facendo così: strumenti>opzioni cartella>visualizzazione>utilizza condivisione file semplice(devi dis-cekkarlo)>OK dopodichè potrai accedere alla gestione della protezione di ogni singola cartella,e dovrai solo aggiungervi il nome del tuo computer per entrare. Vedi un pò Ciao Max
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora?fatto!?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.