|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Parere su TEMP A 64 3200 Venice...URGE
Sera ragà, vi espongo il problema che ho.
Ho appena finito di assemblare scheda madre (Asus A8N-VM) e il procio del titolo...causa forza maggiore (Venerdì..il mio ex mi ha mollato...)..adattandomi momentaneamente alle ram precedenti (333) e ad una video integrata (Nvidia 6150)...con possibilità comunque di future espansioni visto che ha lo slot pci express. A parte anche il nuovo ali...il resto l'ho tenuto e si è salvato... Vengo però al dunque: le temp: con asus probe II e con everest, vedo che la cpu sta sui 50 °...non è troppo |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
In effetti è tantino...
Io con tutto @default in questo momento sono a 35°, e sotto prime 95 al massimo arrivo a 40... Se mi dici che 6 a 50 a riposo, c'è qualcosa che non va... Domande di rito: - Il case è capiente ed arieggiato? - Quanta pasta termica hai applicato? - Hai aggiornato il bios alla revision + recente? - 6 sicuro che il dissy faccia ben contatto con la cpu? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
oddio a riposo, l'ho attacato alle 19...formattato, ricarictato tutto...e sono sui 48°...
La pasta è quella dell' amd ..il pocio è boxxato... Il case ha due ventole, una laterale e una posteriore...non è un big ma nemmeno un mini...normale.. Mumble dici che è questione di bios..azz manco il tempo di montarla...?? Come se fa con le asus... Si, il dissi è ben fermo sul procio... Comunque in effetti qua c'è un afa ..domani con calma lo ricontrollo per bene...eventualmente che dissi posso mettere...che non costi una follia?? e che pastina? Grazie sin d'ora...vado a letto adesso |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
che bios hai su ??
provato ad aggiornarlo ... le prime revisioni del bios di quella mobo , avevano il sensore che sc@zz@v@ di parecchi gradi ... prova e facci sapere
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Certo, proprio per questo gli consigliavo di aggiornare il bios... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Di aggiornamenti nada mi sa Cioè nè sul sito Asus, nè attraverso l'utility update , ho trovto cosa. Stamattina ho comprato un dissi in rame della cooler master...ho cambiato naturalmente la pasta (dopo aver pulito quella della AMD..), ma la situazione non sembra essere migliorata..anzi tutt'altro... La scheda per la precisione è ASUS A8N- VM CSM è questa che sballava? Il rivenditore dove ho preso il dissi stamattina, ic ce cmq. 50° son normali per 939 A64
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
|
Oh un minimo di conforto anche da un conterraneo per di più (senza offese per gli altri ci mancherebbe....anzi ringrazio sentitamente!!!)....
Io in camera mia non ho condi....indi mi sembra normale...dai Il dissi l'ho ricontorllato..ho ridisteso la pasta termica..ma moh me son rotto...lascio la parete aperta Thanksss PS: non sto a CT Centro...Nord |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
EHMMM che fa mi sputi in un occhio....te Mi sono preso di coraggio ed ho aggiornato il bios...(sul sito certo che c'era...non lo vedevo io...da perfetto gnurant sta anche sotto i 40° Ragà grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
nn serve che ti sputi ciao
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
Oltretutto era a case (anzi è tut'ora) aperto..e l'aria nelle vicinazne era comunque tutto fuorchè da 50° e passa gradi Tutto ciò per la precisione Per meg...qua serviamo tutti PS quel negoziante...che mi ha detto 50° sono normali....complimentoni |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
mai fidarsi ciecamente dei negozianti, prima senti anche il parere del forum
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.