|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: como
|
sensori di movimento
io vorrei riuscire a fare un monitor con una telecamera posta al centro che simuli uno specchio su cui una persona ha la sensazione di specchiarsi ma se si avvicina di un tot gli viene scattata una foto... come potrei fare?volevo usare un sensore di movimento con la fotocellula e un temporizzatore, ma come faccio a far sì che mi si scatti la foto appena vengo percepito dal sensore?insomma, nn voglio avere un pulsante con cui scattare la foto, vorrei che la scattasse automaticamente...AIUTO!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
da mettere in bagno?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
esattamente!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
con un programma per il cellulare si puo fare
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
del tipo?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata.. SCIENZA E TECNICA
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

io vorrei riuscire a fare un monitor con una telecamera posta al centro che simuli uno specchio su cui una persona ha la sensazione di specchiarsi ma se si avvicina di un tot gli viene scattata una foto... come potrei fare?volevo usare un sensore di movimento con la fotocellula e un temporizzatore, ma come faccio a far sì che mi si scatti la foto appena vengo percepito dal sensore?insomma, nn voglio avere un pulsante con cui scattare la foto, vorrei che la scattasse automaticamente...AIUTO!