Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2006, 15:37   #1
gtmark
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Tv Out

Ho una scheda nvidia geforce 6200 tv out ma non riesco a darle l'imput da scheda satellitare. Per spiegarmi megio vorrei mandare dall'uscita tv il segnale della scheda sat ad un altro televisore, ma la scheda video non la vede.

saluti gtmark
gtmark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 15:43   #2
rampas
Senior Member

L'Avatar di rampas

Iscritto dal: Jan 2003
nn ho capito scusa..
tu hai una scheda sat nel pc che fa da imput e vedi il satellite e vuoi con la tua 6200 uscare la s-video out sul tv, giusto?
ma il tv viene visto almeno in modo che si veda il pc o manco quello?
e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX
rampas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 17:54   #3
gtmark
Junior Member

Scheda sat= skystar2 = ha solamente ingresso antenna sat
Scheda video geforce 6200 con uscita tv out

Mio pensiero:
Se ricevo il sat su computer, il computer lo vede e attraverso l'uscita scheda video lo mando alla tv in sala. Questo mi consentirebbe di vedere i canali in chiaro che trasmettono il mondiale anche sul tv in sala.

E' una mia idea ma non so come applicarla perchè il programma Intervideo Windvr3 non vede come imput la scheda sat.

Spero di essermi spiegato meglio.

saluti gtmark
Old 27-06-2006, 15:18   #4
rampas
Senior Member

L'Avatar di rampas

manca ancora qualcosa..
nn capisco sto Intervideo Windvr3 a che ti serve, per vedere il satellite?
tu mi stai dicendo che sul monitor lo vedi nel player ma nella tv nn vedi nulla?
nn capisco che serva che la scheda video veda la scheda sat
e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX
Old 27-06-2006, 23:31   #5
gtmark
Junior Member

In sala ho il decoder sky che non mi consente di vedere le partite mondiale se non pagando 49 euro.
Come ben saprai ci sono molti canali che trasmettono in chiaro il mondiale e io sto cercando di organizzarmi anche per il futuro.

Sat alla scheda skystar su computer in cameretta, riceve benissimo e decodifica il segnale.

Come mandarlo alla tv in sala? Io ho pensato di mandarlo attraverso la scheda video che ha una uscita tv out.

Purtroppo non riesco a fare si che la scheda video riconosca come imput la scheda sat

La sceda sat funziona benissimo con il suo programma (ProgDVB) e la scheda video funziona bene con il suo programma (win dvr3)

Dove sbaglio?

saluti gtmark
Old 28-06-2006, 00:49   #6
The borg
Senior Member

Città: Costigliole d'Asti
Attacchi semplicemente l'uscita tv della scheda video alla tv...
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q
The borg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 13:58   #7
rampas
Senior Member

L'Avatar di rampas

sbagli che nn mi rispondi..
nn mi vuoi proprio dire se quel che ti compare sul tv è la scermata pc, ma con la finestra nera del programma che prende il satellite.
cioe se sul pc si vede ma in contemporanea sul tv no, cioè vedi tutto tranne il video del canale satellitare.
se è cosi è solo problema di overlay del video da mettere a posto nel pannello di controllo della scheda video
Old 28-06-2006, 14:50   #8
gtmark
Junior Member

Grazie Ramplas, mi organizzo e ci provo!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Gli agenti di IA sono ovunque, e incontr...
Un'email inviata per errore svela che Am...
Samsung ha valutato il tasto fotocamera ...
L'Agenzia Spaziale Europea lancia un'IA ...
L'UE sfida Google sull'IA: integrazione ...
Problemi su Google Pixel dopo gli aggior...
SK hynix ha fatto boom: nel 2025 risulta...
Facebook e Instagram bloccano ICE List, ...
La Francia dice addio a Zoom e Teams: il...
Zotac definisce i prezzi della memoria i...
Attacco a SoundCloud: 29,8 milioni di pr...
Fastweb + Vodafone e AI4I insieme per po...
Mai così vicini alla fine: l'Orol...
Anteprima nuova Dacia Sandero: nuovo sti...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 99€ per 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian