|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
blochhi nei giochi exe filmati la colpa e'
Vi prego aiutatemi voi di sicuro lo sapete
e da poco che ho abilitato la scheda di rete dal bios della mia asus p5ad2-e deluxe e mi sono accorto di vari problemi 1 il norton ci mette parecchi secondi prima di rendermi attivo il pc 2 molti exe si aprono solo dopo 10 sec e la cosa + che mi ha fatto incazz e' che e' una settimana che perdo tempo con i driver della scheda video x che' le schermate di presentazione dei giochi si bloccano e anche i giochi e ho scoperto che non era la scheda video ma la scheda di rete fa tipo da tappo o filtro bohh e' normale?? ora la disabilito quando non sono in rete i driver della mia scheda di rete sono gli ultimi presi dal sito marvell credo e la scheda di rete e' una marvell yukon la scheda madre e' la p5ad2-e deluxe vi prego chi avesse qualche suggerimento su questa scheda di rete mi aiuti altrimenti torno con il modem usb quindi torno con i miei vecchi riavvi che adesso almeno nn ci sono piu' ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
prova a disinstallare il norton che fa schifo è pesante e crea casini.
direi che e la prima cosa da provare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Comunque non è normale che una scheda di rete crei quel tipo di problemi.
Prova a disabilitare Norton come ti è già stato suggerito. Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se disabilito il norton non cambia nulla se disabilito la scheda di rete invece si
non posso togliere il norton e' l'unico che mi protegge da virus |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
certo che l'italiano...
io ho detto disinstallare nn disabilitare.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lo so bene l'italiano grazie ho fatto tutte e 2 l2 prove niente ho formattato e appena installo i driver della scheda di rete succede questo senza installare il norton non disabilitato ma non installato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.