|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Luci bianche discoteca: ma a voi nn danno fastidio?
sabato sera sono andato in una discoteca all'aperto.. l'ambiente era carino, benchè io nn vado proprio pazzo x certi ambienti, anzi il contrario, ma il fatto è che spesso alternavano alle luci colorate, quelle luci bianche a intermittenza, che in pratica sembra come se le persone si muovessero a rallentatore e a scatti.. sono rimasto in una delle sale in cui c'erano stè luci, eppoi sono dovuto andare lontano che mi davano letteralmente fastidio.. alchè mi sono chiesto, ma chi va a ballare e ci sta dentro, come cavolo nn fa a resistere??
danno fastidio solo a me o è una cosa comune però si sopporta x il 'piacere' d ballare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
a me le stroboscopiche hanno sempre dato fastidio...ho lavorato in disco per 3 anni, e quando entravo in argomento con qualcuno, tutti mi dicevano che ne erano disturbati..ora mi chiedo, perchè non toglierle???
Ho pure sentito voci che sarebbero illegali, ma da fonti non troppo affidabili...
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
a me piacciono, ne monterei una in camera
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Anche a me danno fastidio, forse accedenderle ogni tanto è pure carino visto l'effetto che fa, ma a volte son quasi fisse!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
infatti in alcuni momenti erano fisse x minuti!!
cmq se le si mettono accese in camera, secondo me poi svalvoli alla grande!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In alcuni giochi ci sono le luci stroboscopiche (Tipo in uno del bigliarco che avevo qualche tempo fa...) e infatti per legge avverte della loro presenza, dovrebbe essere così anche per le discoteche...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a me piacciono
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
ti assicuro che le crisi epilettiche non sono piacevoli, tantomeno quelle caxxo di luci che mi costringono a chiudere gli occhi ogni volta che le accendono
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
mi scuso, lo smile " " lo metto dappertutto ormai... è una droga
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
la strobo ce deve sta in disco, se non ce la vojo vado al bocciofilo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è la discoteca stessa che fa fastidio e tutto è utile per lo scopo.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
anche a me piacevano.
vabbè ai tempi in cui andavo in discoteca. troppo forte l'effetto movimento a scatti |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Mah, probabilmente mi sbaglio
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Io invece avevo sentito (negli anni '90) che per colpa di ste luci uno era entrato in crisi epilettica ed era stato male.
Però non so se è vero o è una leggenda metropolitana. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

Da evitare: KJx89, Nike86
Since Nov-2003