|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ingoiare un pezzo di ferro..
avete presente quegli apparecchi x denti mobili, cioè che si possono togliere mentre mangi o ti lavi i denti e rimettere a piacimento?
bè io ne porto, ed erano un pò di giorni che notavo, ogni volta che mi rimettevo la parte di sotto, che mi stava un pò diverso in bocca, fino a quando ieri sera guardo l'apparecchio e noto che ci manca un pezzo, cioè un anellino di ferro che serviva s spingere un dente!! ora il pezzo di ferro nel punto dove s'è staccato è bello appuntito, mi chiedo: nn è che mi possa aver procurato dei danni? che so, mi s'è messo a fare scarcabocchi negli organi interni?! Ultima modifica di Kudram : 26-06-2006 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ahimè, soffrirai terribilmente... consiglio un viaggetto eutanasico in Olanda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Aspetta che la natura faccia il suo corso..
Contatta il tuo dentista per sicurezza... Fai testamento (non si sa mai)
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
prova a tirarlo fuori con una calamita....
oppure usala per muovere il pezzettino di ferro e fare gli scarabocchi e i disegnini che vuoi tu...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Siete degli infami!!!
![]() Comunque, dato che non senti nessun dolore, non ci dovrebbe essere nessun problema... beh, magari in uscita... ok, basta così
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
TU
MORIRAI OGGI
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Non cercare di passare un metal-detector... ti fregano di sicuro... e, per verificare se è il pezzo di ferro che hai ingoiato a far scattare la diabolica macchinetta, ti fanno pure l'ispezione corporale. Non bere acqua... altrimenti il pezzo di ferro diventa ruggine. Passa integralmente ai superalcolici.. quelli vanno bene sempre e passa pure la paura. Seriamente: se non senti dolori particolari non ci dovrebbero essere problemi... se hai dubbi parla con il tuo dentista... o fatti fare una radiografia addominale: con quella il pezzo si vede di sicuro (a meno che la natura non abbia fatto il suo corso.. in tal caso il pezzo di ferro sta navigando verso il mare, in pessima compagnia |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie raga!!! siete tutti rincuoranti!!
la mia assenza nel rispondere però nn era dovuto a particolare eventi negativi che nel frattempo mi erano successi.. guardate io penso che sto pezzo l'abbia perso minimo 3 giorni fa, forse 4, perchè è da allora che sento che l'apparecchio 'calza' in maniera differente.. quindi penso sia già andato via, voi che ne dite? quanto tempo ci mette un coso che entra dalla bocca a uscire digerito dal cuxo?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
fai dei raggi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh...io da bambino ho ingoiato una ruota di gomma di un camioncino giocattolo (a rischio di strozzarmi)... è uscita senza danni dalla..."apposita apertura" dopo un paio di giorni...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma poi il camioncino sei riuscito a riaggiustarlo =?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mia sorella ingoiò una monetina...
rischiò di soffocarsi, ma per fortuna andò tutto bene, e la rifece qualche giorno dopo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
la scena infatti non me la ricordo, mi è stato raccontato |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
digerito? wow! che succhi gastrici hai?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ma se bevo acido nitrico poi riesco a digerire anche l'acciaio?
figata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

(