|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[VI-TV-PD] Nokia 6280 usim 3 - piano Supertua Più
Come da Topic vendo questo spettacolare telefono corredato di tutti i suoi accessori originali. Il telefono è stato acquistato un mese fa in un negozio 3 di Bassano del Grappa, e lo scontrino è presente. Il cellulare è realmente come nuovo, tenuto con cura, e avrà al massimo un ora di telefonate.
Il piano tariffario è supertua piu', e a quanto ho capito leggendo su questo forum, si tratta di un sim-lock ovvero il telefono funziona SOLO con la sua SIM abbinata! immagini: FOTO1 FOTO2 prezzo dell'operazione: 115€ + eventuali s.s. Priorità alla conesgna a mano sono pronta a rispondere a qualsiasi domanda, valuto anche permuta con nokia 7610 in buone condizioni. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ultima modifica di as2k3 : 26-06-2006 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
coda anche a me
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
dimenticavo di dire, ragazzi, che ad affare concluso, chiedo il cambio di intestazione della SIM da me al fortunato che se lo aggiudica, oggi mi informo con sicurezza ma credo che sia gratuito ed effettuabile presso qualsiasi rivenditore TRE
sotto, sto telefono è una meraviglia, lo vendo solo perchè sfiga vuole che TRE prenda molto male dentro casa mia, luogo dove il cellulare mi serve maggiormente... ![]() ultimo appunto: oltre agli accessori standard, c'è anche un utile carica batteria da auto Ultima modifica di angostura : 26-06-2006 alle 10:36. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
coda
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
in coda con consegna a mano su vicenza. in alternativa ho una amico a treviso sempre per scambio a mano.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 26-06-2006 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ora mi informo.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
NEWS allora, per effettuare il cambio d'intestazione si procede così: si va in un qualsiasi centro 3 con documento valido e si effettua (in realtà) un cambio di nome dell' utilizzatore reale. La procedura non dovrebbe aver alcun costo.POI mi sono accorta di un dettaglio, e, per amor di chiarezza lo scrivo così non ci sono problemi: sullo spinotto del carica batterie c'è un piccolo crepo! questo crepo non compromette l'attività del caricatore, che funziona benissimo. Però c'è. |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pordenone
|
In coda con consegna a mano a bassano oppure dove vuoi tu
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda :o
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
io sono il primo per spedizione,visto che c'è la consegna a mano preferita...aspetto fiducioso news
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Se Zamolxe è l'unico che viene a prenderselo a Bassano chiudo con lui. Veditu? Se vieni a Bassano, la priorità è tua. fatemi sapere
Amen
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ribadisco l'interesse.
angostura mi ha detto che Zamolxe è uscito dalla coda. confermo la disponibilità per consegna a mano su Trevisto e Vicenza, così come indicato nel thread iniziale. se è per me sono pronto a procedere con il pagamento di una caparra per bloccare il cell.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda, verrei a prenderlo a bassano. ciao
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Zamolxe è uscito, solita priorità sulla consegna a mano a Bassano, quindi alecita. Se non concludo con lui entro domani chiudo con Veditu (con le modalità di cui abbiamo parlato.)
Quindi, Alecita...se vuoi il tel, fai sentire la tua voce in fretta. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma com'è che qui tutti mi passano avanti?
alecita, credevo fossimo già d'accordo. la prossima volta invece di dire scambio a mano VI - TV - PD dì scambio a mano a Bassano. altrimenti si "litiga" nelle code.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 27-06-2006 alle 21:14. |
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
angostura solo un appuntino:
hai scritto scambio a VI-TV-PD quindi anche asolo è compreso, se volevi dare un priorità al tuo domicilio dovevo sottolinearlo, ma hai messo precedenza solo allo scambio nelle provincie indicate, quindi in teoria veditu deve essere messo in coda alla pari di alecita.
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Scusate, è la mia prima vendita quil...
chiedo venia! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

altrimenti si "litiga" nelle code.