|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Massa
|
Cambiare cpu
Nel senso ho reperito un 3000 xp athlon dato che io ho un 1800 la cosa e' abbastanza esaltante(scusate).Come smontarlo e rimontarlo l'ho capito leggendo i vostri post ma cosa centra il bios?Non lo rileva automaticamente?Il socket e' lo stesso...Quindi...
Un altra cosa l'ho reperito da un'amico che ha bruciato la scheda madre quindi non so se funziona...Penso che non sia stato toccato...Se non funziona come faccio a vederlo? La mia scheda madre e' http://tw2005.giga-byte.com/MotherBo...GA-7N400-L.htm se puo essere utile Grazie Ultima modifica di luca_1974 : 25-06-2006 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
problemi di incomaptibilità non li avrai....il BIOS centra e come cmq! Nel bios sono contenute le informazioni necessarie per l'avvio della skeda madre, molto spesso quando escono CPU dopo la produzione delle skede madri queste ultime non hanno "le informazioni" per riconoscere le nuove CPU quali moltiplicatore voltaggi ecc...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Massa
|
il bios e' all'ultima versione...Ma non capisco cosa settare...Lo fa in automatico o no?Cioe' io metto il processore accendo il pc e poi?
Figurati che non so neanche se e' un Barton o thunder da cosa si vede...Qui c'e' scritto solo 3000 athlon xp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.