|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
SERVER,HOST,HOSTARE??!!
Scusate qualcuno saprebbe farmi un quadro generale con parole semplici, data la mia ignoranza in materia, sulle parole host, hostare, server; parole che ho sentito usare in occasione dei giochi online, e a cui mi piacerebbe prendere parte, ma di cui non so assoultissimamente nulla (e forse anche di più), lo scopo sarebbe prendere parte sia a giochi online che si fanno tra sconosciuti, sia semplicemente giocare con un amico della mia città a qualche partita.
Dico questo perchè per quel poco che ho capito ci sono diverse modalità per fare questo e mi piacerebbe conoscerle un pò tutte, sempre che sia possibile spiegarle in breve a uno come me che per quanto riguarda l'argomento ne sa meno di zero; chissà che non possa magari organizzare qualcosa io stesso con amici e non, sempre naturalmente che prima riesca a capirci qualcosa Grazie come sempre per la pazienza Ultima modifica di smithcome : 26-06-2006 alle 07:34. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
SERVER è un computer molto potente che eroga il servizio desiderato. E il computer principale in una rete.
Host: e un computer terminale in una rete LAN o WAN e internet HOSTARE: è mettere su un computer o server sempre connesso in rete dei file (es. per fare un sito cioè gli spazio host gratuiti o a pagamento) spero di averti chiarito le idee |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
E io posso fare da server vero è proprio o perlomeno fare hostare?, come?, o ci vuole un computer davvero potente? o dipende a quanti permetto di hostare P.S. Scusa per le tantissime domande, spero sopratutto di non aver detto una massa di fesserie Grazie davvero comunque per la pazienza |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.