|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
il trhead dei lo sai perche
lo sai perche quando scatti una foto ti vengono gli occhi rossi?
semplice,perche il flash mette in risalto il sangue che irrora la retina |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Lo sai perchè ti si informicoliscono le parti del corpo tenendo una posizione che impedisce il normale flusso sanguigno?
Perchè le sostanze tossiche che le cellule producono non defluiscono via con il sangue e si accumulano nella zona
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
lo sai perché se compri una punto porti 4 ragazze...
ma se compri una ferrari le porti e basta?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
ehiiiii..sai perchè se un autotreno ti viene addosso a 150km/h è inutile prendere la targa!?!?!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sei sicuro? io credevo fosse dovuta alla compressione dei nervi...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
lo sai perche' glaglaino respira?
no? manco io e manco ce lo vojo sape!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() lo sai perchè bananarama ha quell'avatar? no? vorrei saperlo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
lo sai xkè si dice settentrione?? la parola deriva dal latino septemtriones, ed indicava la costellazione dell'orsa maggiore, rappresentata dalle sette stelle del carro.( orsa maggiore = grande carro)
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
lo sai perché le tastiere di pc e macchine da scrivere sono disposte in questo modo?
perché i tasti sono raggruppati in modo che tutte le lettere vicine nelle parole di uso comune si trovino ai lati e distanziate tra loro, così da poter essere battute alternativamente con tutte le dita. la macchine da scrivere (insieme alla tastiera qwerty) fu inventata da cristopher latham scholes nel 1868 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
oddio alcuni sono troppo lollosi!
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
lo sai perchè alcune volte ti si addormenta il braccio mentre dormi?
no? nemmeno io
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
i tasti sono stati disposti così dopo lunghi studi, infatti una volta erano in ordine alfabetico, ma sequenze comuni (es th in inglese) erano vicine e spesso con le macchine da scrivere si incastravano i martelletti. infatti la A, lettera comune, in teoria è sotto al mignolo, dito debole, quindi a prova di inceppature.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
lo sai perchè questo 3D verrà chiuso in dieci minuti?
perchè l'ho segnalato ! |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
non mi sembrava proprio così
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ehiiiii!!! Sai perchè se una ragazza ti dice "asino!" e sei vestito è un'offesa, ma se sei nudo è un complimento?!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.