|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
HELP! ASROCK 939DUAL non riparte
Salve a tutti,
vi espongo il mio problema, nella speranza che qualcuno mi possa indicare una possibile soluzione. Ho montato la scheda in oggetto con un ATHLON 64 X2 3800+, 1 HD MAXTOR 250GB SATA ed una X800PRO AGP. Tutto perfetto al primo boot, installo windows e vado a dormire (spegnendo il computer). Il giorno dopo (stamattina) installo l'antivirus e, mentre finisce il primo scan, il sistema va in freeze, resetto e... NON RIPARTE! Totale assenza di beep al boot, nessun segnale al video, luce dell'HD che lampeggia ad intervalli regolari, ma senza vera e propria attività dell'HD. Nel corso della giornata ho provato un po' di tutto, cambio di memorie, HD e scheda video, ma sempre nessun beep all'avvio. CMOS resettato, ho provato anche a togliere la batteria, ma nulla. Ho dimenticato qualche possibilità o si è fritta la mobo (dopo 3 ore di lavoro...)? Grazie a tutti per eventuali suggerimenti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
scusate per l'UP, qualche suggerimento? molte grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
controlla l'alimentatore...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per il suggerimento.
Provato anche l'ali, ma nulla da fare. Ascoltando esattamente i rumori all'accensione, l'HD frulla per un po' (3-4 secondi), ma poi si interrompe e riparte per altri 3-4 secondi, come se ci fosse un reset. E' un po' difficile da spiegare, ma il suono è abbastanza distinto: frulla per un po', si arresta e poi ricomincia da capo... questo con qualsiasi HD, SATA e IDE qualcuno hai riscontrato lo stesso problema? ancora grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
prova nel 3d ufficilae della dual-sata2...lì la conoscono bene e ti sapranno consigliare...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.