|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Battlefield 2 / Scatti
Ciao
la configurazione del mio sistema è la seguente: CPU: A64 4000+ 1MB L2 MB: Asus a8n-Sli Premium Ram: 1GB Corsair 2-3-3-6 HD: 2 x 80GB Sata II With NCQ Settati in Raid 0 ( 64 K ) Scheda Video: Asus Geforce 7800 GTX 256 MB Ho settato Battlefield a 1024*768 con tutti i dettagli al Max ( niente antialias ) ed il gioco SCATTA ! In alcune scene il sistema si Blocca ( come se laggasse ) per poi riprendere fluido o quasi. Le prove le ho eseguite in LOCALE ( per escludere lag del server, latenze alte ed altro ). Ho provato a reinstallare win con tutti i drv aggiornati ma il problema si ripresenta, sembra quasi che il sistema attenda i dati dalla ram o dalla cpu. Consigli ? Mi comprro un altro GB di ram ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
per gli scatti bo...io ci gioco ma non a dettagli al massimo altrimenti x entrare in una partita online ho il tempo di pranzare e fare la pennichella
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie per la Risposta. La cosa curiosa è che con altri giochi tipo F.E.A.R o FarCry NON ho alcun problema ! ![]() ![]() ehhehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Aggiungi un altro giga di ram e vedrai che gli scati spariranno!!
Altrimenti cala i dettagli delle ombre e dell'illuminazione, ma la situazione migliorera poco. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
B2 dopo il caricamente usa 1,5 giga di ram, se manca utilizza il file di swap. Fear e Farcry sfiorano il giga per cui non ti danno problemi di swap. Dopo che hai caricato una mappa di B2 esci e controlla col task manager l'uso della ram per renderti conto del problema. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
!! Grazie !! Grazie per la risposta... Ho controllato il task Manager... lo swap stava a 500 MB !!! Azz !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.