|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Emergenza, aiuto con a8n-SLI liscia!
scusatemi ma sono nei guai!! uso il pc per studio e oggi senza alcun preavviso non ci accende!! non fa neanche il "bip" prima del bios...
giusto per darvi qualche elemento in più vi dico che ieri mi aveva fatto un problema nuovo ma ho letto che è comune su internet: mi si bloccava con schermata blu durante la masterizzazione di DVD... pensando a un "colpo di caldo" ho downclockato tutto ma me lo ha rifatto... scoperto il difetto su alcuni forum su internet, ho scaricato il pacchetto aggiornato dalla ASUS per la mobo ma la sera quando ho provato a rimasterizzare si è impallato ancora... insomma più tardi l'ho spento perchè avevo finito di studiare e oggi non si accende nemmeno!! ho provato a staccare VGA, RAM, HD,,,, tutto... ma non fa nemmeno il famoso BIP di cui sopra... ho staccato corrente e batteria sperando che un cmos clear avrebbe giovato, ma così non è stato... sapete dirmi che vuol dire? smonto tutto e riporto al negozio?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se non fa nemmeno un bip , rimangono solo 2 possibilita :
alimentatore guasto . scheda madre guasta . in ogni caso controlla bene il collegamento dei connettori dell' alimentatore . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
infatti la 1° cosa da provare è l'alimentatore ...
ma se ti dava sk blu , magari prova se possibile la ram un banco alla volta
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
grazie mille... ho provato a staccare e riattaccare i connettori dell'alimentatore... nulla...
provo qualche cosa come il "crisis recovery disk"? link... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post12198136 l'ho letto qui sul forum, mi sembra una cosa magari interessante se il bios per qualche motivo si è corrotto e richiede un aggiornamento senza darmi la possibilità di un tentativo... solo che non riesco a capire i contatti come funzionano...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.