|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
comando per non fare installare programmi, giochi ecc...
Ciao ragazzi volevo sapere dal gpedit di windows quale è la funzione che impedisce all'utente di installare programmi, giochi ecc... insomma io vorrei fare in modo che quando vado ad eseguire un file per un' installazione o ad inserire un cd di un gioco o di un programma voglio che esca fuori "impossibile installare... oppure una cosa del genere....",
quale è il comando? grazie a tutti...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
limita l'utente
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Vai in pannello di controllo >> account utente
E crea due account 1) amministratore , cioe tu e ci metti la password 2) utente limitato , tutti gli altri utenti senza password da quel momento se entri come come utente limitato ti sara impossibile installare programmi e giochi e fare modifiche a windows xp . |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sè entro come amministratore? non lo posso fare...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
come amministratore lo puoi fare
come utente limitato non lo puoi fare |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora: io sono AMMINISTRATORE e sul mio pc è presente solo codesto utente e nient'altro. Io vorrei fare in modo che quando ci si logga, ci sia il blocco che non si possa installare programmi, giochi ecc... in gpedit vi è un comando? sè si quale? grazie.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
É per qusto che esistono multiutenza e diritti (punto) Un utente amministratore senza privilegi è una cosa che non stà ne in cielo ne in terra.
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi in utente amministratore non posso mettere questo blocco?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
NO
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Se hai bisogno di un utente limitato (per usare Internet in sicurezza, per evitare che qualcuno si diverta con il tuo pc etc.), basta che ti tieni il tuo AMMINISTRATORE per quando devi installare, pasticciare etc, e poi uno o + UTENTI limitati per tutti gli altri usi del pc.
L'amministratore ha sempre privilegi massimi sulla macchina, sennò la macchina chi la amministra?
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.