|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
(MI)SCHEDA GRAFICA -ASUS- EAX1900XT- 512MB
Come da titolo ASUS EAX1900XT,CONSEGNA A MANO A mILANO O SPEDIZIONE IN J+3 IN TUTTA ITALIA,pagamento anticipato con postepay per la spedizione.
La scheda da è nuova mai usata,comprente tutti gli imballi. Scontrino non disponiblile perche è un ritiro di un asta fallimentare,ma vi garantisco che è tutto immacolato,qualsiasi visione se siete di Milano o provincia. Prezzo 300,00 eruo poco trattabili,prima di dare un giudizio guardate in giro cosa vendono,la potete trovare anche a 400,00 bulpack cioe' senza accessori...a mio avviso indispensabili...dunque il prezzo di mercato supera notevolmente le 460,00 euro per la dotazione che vi sto offrendo o meglio la dotazione che comprende IL BOX ORIGINALE asus. .Cosa dire...le recensioni parlano da sole.. eax1900xt è la scheda grafica per eccelenza,grazie al suo motore grafico potete lavorare alla massima potenza,in vendita nei migliori negozi online a partire da 450,00 euro. .Ideale per video editig,grafica complessa,giochi di ultima generazione...e tantissimo altro ancora,qui di seguito verrano fornite descrizioni piu dettagliate. Descrizione tecnica: ASUS EAX1900XT/2DHTV/512M è dotata della nuovissima GPU ATI Radeon X1900XT. Grazie a questo velocissimo chip video, ASUS EAX1900XT supporta tutto il meglio della tecnologia video del momento, da Avivo Video aDisplay Engine, da CrossFire multi-VPU a Ultra-Threaded e Shader Engine. Inoltre Asus ha aggiunto alcune features esclusive: ASUS Splendid, ad esempio, permette di vedere i DVD sul PC con la stessa qualità disponibile sulle TV high end. ASUS Video Security Online: ti permette di tenere d'occhio la tua casa quando non ci sei, ovunque tu sia. ASUS Game LiveShow: ti permette di condividere in streaming via internet i tuoi giochi preferiti; ASUS Game Replay: consente di registrare le azioni di gioco e salvarle in MPEG4; ASUS OnScreenDisplay: ti permette di effettuare le regolazioni video senza abbandonare il gioco. Il chip grafico ATI ha ben 384 milioni di transistors on-board ed è fabbricato con processo produttivo a 90nm. La dotazione di memoria è all'altezza della situazione, con ben 512 MB di velocissima DDR3 RAM. X1900XT infine supporta Microsoft Direct X9.0 Shader Model 3.0. SPECIFICHE TECNICHE Motore Grafico - RADEON X1900XT Memoria Video - 512MB DDR3 Clock Motore - 625MHz Clock Memoria - 1.45GHz (725MHz DDR3) Interfaccia di Memoria - 256-bit Risoluzione massima - 2048 X 1536 Bus Standard - 16 lanes PCI Express Uscita VGA - Standard 15-pin VGA (per DVI To VGA Adapter) Uscita HDTV - da S-Video a HDTV Uscita TV - da S-Video a Composito Ingresso Video - da S-Video a Composito Uscita DVI - DVI-I Uscita DVI Doppia - Si Doppia uscita VGA - Si Nella confezione troverete: - Adattatore da DVI a VGA; Cavo adattatore uscita Component - Cavo Vivo da 9 Pin S-Video a composito - Cavo Svideo 6’; - Cavo Composito 6’ - Custodia CD in pelle ASUS - King Kong - Asus GamePack, - SNOWBLIND - Power Director 3 - Media Show - ASUS Utilities & Driver CIAO A TUTTI E GRAZIE. Ultima modifica di video_maker : 24-06-2006 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda a mano a milano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao ragazzi..ho mandato un pm aezekiel22 dicendogli che tutto ok per consegna a mano attendo risposta,comunque se vi interessa ne ho ancora 1 disponibile..identica...immacolata..fatemi sapere,ciao.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
contatta il secondo in coda altrimenti ci sono io
P.S. mi dovresti dare un pò di dati personali e io ti darei i miei. Se ti va bene considerala venduta (rispettando le code |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
che fine ha fatto sta scheda? se e' ancora invenduta mi metto in coda al tuo prezzo fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi ma sta scheda è ancora disponibile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.