|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Congestione ieri sera, oggi mi sento una cacca, rimedi rapidi?
Allora, ieri sera alle nove ho cominciato a rimettere come un idrante e ho finito alle due di notte, stremato, che nemmeno mi reggevo in piedi, dopo pure un episodio di scarica diarroica. Poi sono andato a letto, ho dormito mica troppo bene, ma cmq ho riposato, fino a stamattina alle undic. Quindi è da stamattina che non riesco a fare un cazzo, sono debole come un infante, l'unica cosa che son riuscito a a fare è stato bere litri e litri di té zuccherato e acqua zuccherata.
Ora però mi son stufato, non posso buttare via così una gironata, c'è qualcuno di voi che sa consiglarmi un metodo "della nonna" per recuperare le forze alla svelta, chessò, muflone arrosto con peperonata o insalata di legumi mista Che palle, saran stati 15 anni che non stavo maòle di stomaco! Proprio nel weekend mi doveva venire sta menata! d! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cocarnetina b12
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cos'è?
d! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no, scherzavo..ma che hai mangiato?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io quando ho nausea e mi manca l'appetito mi faccio un panino con le acciughe sotto sale e cocacola. Meglio di così
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bustine di multi sali minerali e teina-ginseng.
un pisolino però non ti farebbe male, anche perchè fuori fa un caldo assurdo che bene non ti fa.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Pranzo con riso in bianco con parmiggiano grattuggiato o pastina con formaggino
Panino Cena con carne bianca e insalata conditi ambedue con sale e limone - no spezie specialmente no pepe Panino Aggiungere spremuta di limoni contro la diarrea - no arance - no prugne - no albicocche e pesche Ovviamente no alcolici ![]() Se hai acidità lo yogurt è un ottimo antiacido |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bravina la ns Ja]{|e
si vede che hai esperienza ....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, ragazzi, grazie a tutti/e
d! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Aggiungo: il Multicentrum è un vero toccasana
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sbav! questa dovrei provarla! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

Che palle, saran stati 15 anni che non stavo maòle di stomaco! Proprio nel weekend mi doveva venire sta menata!