|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Esiste una x1800 a raffreddamento passivo?
Volevo sapere se esiste la suddetta scheda. Voglio un computer silenzioso!ome mai quando fa caldo le ventole vanno a mille e fanno un rumore assordante? Sarà mica la ventola della mobo? Oppure quella del procio?
Questa è la mia conf: Foxconn Nf4uk8aa- Con nforce4 ultra Amd 64 3000+ venice con dissi del box Gecube x850 pro pci-e(sulla confezione c'è scritto ultrasilent 20db,è tanto?). Ogni anno con il caldo mi succede sempre la stessa cosa! Poi con il fresco le ventole girano di meno! Ci sarà qualche sensore di temperatura? Ho controllato con una utility della mobo: 6490 rpm per il chipset. 6490 rpm per la cpu. E' normale che girino così tanto? Ultima modifica di small.83 : 24-06-2006 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
se volevi un pc silenzioso hai sbagliato a prenderti nforce 4 (chip caloroso), e sbagli a voler prendere una x1800 (anch'essa molto calorosa)
il dissi box dell'athlon 64 è abbastanza rumoroso e si autoregola in base alla temperatura..controlla che temperature hai con Everest Home Edition, lo trovi nella sezione files di questo sito ![]() bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.