Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2006, 13:01   #1
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Riflessione sul mondo dell'informatica

in passato passare da componenti più vecchi a componenti più moderni voleva dire fare un bel salto di qualità, che era molto visibile, ad esempio passare da un P3 800 a un 1800+ era un cambiamento notevole, come da un 1800+ a un 2800+, come passare da 256 a 512MB di RAM..ecc..

adesso però le cose cambiano, escludendo gli appassionati di computer (che ovviamente aggiorneranno appena possibile i loro PC) perchè un utente normale dovrebbe cambiare il PC anche se i prezzi sono più accessibili? gli utenti normali solo quelli che non ci giocano o lo fanno con qualche giochino che vuole poche risorse (casomai si prendono una console per giocare) e che se fanno cose più pesanti come montaggio video o photoshop lo fanno a livello amatoriale, fregandosi di metterci più tempo che tanto con i processori di oggi è poco lo stesso (mica è come in passato), quindi se gli dai una CPU AMD o Intel da 1000€ gli fa lo stesso di una CPU da 100€ (con 100€ ci compri tipo un 3200+ Venice credo)

nonostante i prezzi bassi perciò cambiare tipo da un A64 3200+ a un Conroe all'utente normale non cambia assolutamente nulla, perchè quello che fa col 3200+ lo fa col Conroe, non è come fare montaggio video con un P3 che ci metteva decisamente troppo, adesso qualsiasi cosa fai un processore del calibro dell'A64 3200+ va ottimamente e andrà sempre perfetto

le possibilità quindi per me sono queste:
- o gli utenti normali sono tutti scemi e cambiano tutti il PC per passare Vista, quando per un utente normale Vista non serve a nulla tranne che essere troppo pesante
- o l'informatica prende sempre più gente visti i prezzi bassi e si comincia a cambiare pezzi più spesso
- o come penso le vendite caleranno decisamente perchè quando tutti avranno un PC potente che non sarà mai obsoleto con almeno un A64 dentro prima di cambiarlo ci penserà 1000 volte, tanto sarebbero soldi sprecati per un utenza normale

che ne pensate?
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 13:08   #2
Roberto151287
Senior Member

ad esempio io ho cambiato diversi componenti negli ultimi anni, passando per tante piattaforme diverse e essendo sempre contento del salto di qualità, ora però da quando ho una piattaforma A64 ben overcloccabile con 1GB di RAM e un hard disk capiente non sento più la necessità di aggiornare, se fossi ancora appassionato come in passato lo farei, ma non decidando più tanto tempo al PC per quello che faccio normalmente (quello che mi serve realmente e non solo per aggiornare) un componente nuovo per me sarebbe obsoleto
col PC non ci gioco quindi non mi fareinemmeno una scheda video nuova

praticamente si deve romper eun pezzo per farmi cambiare
Old 24-06-2006, 13:08   #3
mazrick
Member

Iscritto dal: Nov 2005
quoto appieno,
non riesco veramente a trovare un senso a questa corsa...
io sono passato da un duron 800 a un venice 3200+ e il passo c'e stato, ma adesso non voglio più pensare neanche lontanamente a cambiar pc, capisco quello che lo fanno come passione o professione ma l'tente medio cosa se ne fa del am2 o delle ddr2 o del conroe...?

ciao
mazrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 13:15   #4
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

Iscritto dal: Aug 2002
penso che :
1) se ho necessità di abassare i tempi delle operazioni dei programmi per uso sporiadico, navigazione internet e company compro un core solo economico che mi và bene e volendo aumento la ram
2) se devo fare rendering compro un dualcore, X2 oppure aspetto un mese e compro conroe che adesso ha un miglior rapporto qualità/prezzo rispetto a AMD
3) se sono un utente inesperto vado nel negozio sottocasa e mi faccio appioppare per 1000€ la peggio monezza che gli è rimasta spacciatami per oro(mentre mi perdevo tra tutte le sigle di bit e bot che il commerciante esibiva e riprova della qualità)...
4) e se sono un spassionato delle ultime tecnologie arriverò anche a vendere il cuore di mia nonna pur di avere la ultima XGTYB9000000 del'nVidia a 900€ che fà 1fps in più rispetto al miodello precedente che si trova a 140€...

questa è l'informatica...
Old 24-06-2006, 13:20   #5
Roberto151287
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MegaHertz78
penso che :
1) se ho necessità di abassare i tempi delle operazioni dei programmi per uso sporiadico, navigazione internet e company compro un core solo economico che mi và bene e volendo aumento la ram
2) se devo fare rendering compro un dualcore, X2 oppure aspetto un mese e compro conroe che adesso ha un miglior rapporto qualità/prezzo rispetto a AMD
3) se sono un utente inesperto vado nel negozio sottocasa e mi faccio appioppare per 1000€ la peggio monezza che gli è rimasta spacciatami per oro(mentre mi perdevo tra tutte le sigle di bit e bot che il commerciante esibiva e riprova della qualità)...
4) e se sono un spassionato delle ultime tecnologie arriverò anche a vendere il cuore di mia nonna pur di avere la ultima XGTYB9000000 del'nVidia a 900€ che fà 1fps in più rispetto al miodello precedente che si trova a 140€...

questa è l'informatica...
ma per un utenza normale che fa cose a livello amatoriale a che serve passare a un duacore? soldi sprecati

se poi case pesanti si fanno a un certo livello, si è videogiocatori accaniti, o si è tanto appassionati da voler provare le nuove tecnologie, o solamente si hanno soldi da buttare pure se non si è tutto questo il discorso cambia e l'upgrade ha senso, ma queste persone quante sono? un minuscola minoranza. quindi perchè cambiare? per sprecare soldi?

uno può essere esperto e assemblarsi un ottimo PC che gli va bene, magari visto che costano poco pure mettendo un dualcore e 2GB di ram, ma dopo questo aggiornare proprio non servirà più
Old 24-06-2006, 13:32   #6
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
bha
mi sembra un argomento discusso piu volte all'epoca in cui eravamo fermi ai 3ghz

intanto occorre sottolineare cosa si intende per utente normale
e se esso sia competente o meno
la MASSA
per ora piglia pc a poco prezzo senza capirci nulla e leggendo le scrittine
lo compra nelle grandi catene senza andare nel negozietto
perchè punta al prezzo non alla qualità
(o pensa di avere qualità ma invece ha quello che si ritrova....ossa poco pagando poco)

nella maggior parti della famiglie il padre va al supermercato o GD di turno e piglia pc
torna a casa
se lo monta e lo usa
arriva il figlio
installa il giochino
vede che scatta
si lamenta
chiama il papi che lo porta in qualk negozio dove glielo fanno espandere

la gente cambia pc perchè i figli (ormai sempre piu competenti di informatica a volte piu dei genitori stessi) rompono le scatole perchè il giochino nn gira
l'altra utenza che naviga o masterizza o scarica da internet
è contenta dell'acquisto fatto (del resto basta un p3)

il core 2 NON è PER TUTTI
ma solo per chi necessita di 2 cpu

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 24-06-2006, 13:32   #7
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
ma per un utenza normale che fa cose a livello amatoriale a che serve passare a un duacore? soldi sprecati
nei 4 punti che ti ho descritto volevo dire proprio questo, tra l'altro io stesso ho la configurazione in firma da 5 anni, solo recente ho acquistato un toshiba a100-159 per avere una configurazione portatile più performante per i rendering 3d, e comunque sulla vecchia conf avevo una readeon 9200, l'ho cambiata con la geforce solo quando la rady è andata in tilt e si è fritta, in pratica per disperazione...
la tecnologia nuova mi piace, ma non ho soldi da buttarci sopra, ergo, gli upgrade li faccio ogni 4-5 anni quando la spesa giustifica il salto considerevole in termini di prestazioni, sempre che serva...

Ultima modifica di MegaHertz78 : 24-06-2006 alle 13:36.
MegaHertz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 13:36   #8
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:
tuoi punti di vista
io personalmente faccio anche montaggio video a livello amatoriale
e se posso impiegare 1/4 del tempo rispetto alla soluzione singolo processore
spendendo qualcosa in piu ben venga

certo potrei benissimo fare montaggio
e lasciare che il pc alla notte codifichi
non essendo un lavoro non ho fretta
ma un conto è quello che è NECESSARIO
un conto è quello che si mette su i 2 piatti della bilancia
se spendendono di piu posso avere un miglioramento valuto la spesa
mi sembra sia così in tutti i campi a prescindere dal PC

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 24-06-2006, 13:40   #9
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

bè, un processore più potente non è che comporti cose eccezzionali, voglio dire che serve semplicemente per fare le stesse cose in tempi più ridotti, poi in base alle esigenze(lavorative, ludiche, hobbistiche) ci si regola sul modello, core solo o dual, frequenza cpu, budget massimo e così via...
poi c'è chi spende 10000€ per comprare la moto e tenerla in garage per il piacere di averla e chi si prende l'athlon fx-60 per lo stesso scopo...
spesso c'è una forte componente sociologica/psicologica che spinge a comprare un prodotto che và oltre le nostre necessità reali...

Ultima modifica di MegaHertz78 : 24-06-2006 alle 13:47.
MegaHertz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 13:47   #10
lucadue
Senior Member

L'Avatar di lucadue

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
io ero passato da un celeron 433 a questo p4 540 @3488mhz e la differenza si è vista

sul mulo lo scorso anno avevo un duron 1200 ed ora un athlon xp thoro 2000+@2400+ e anche li ho visto la differenza ma meno marcato

ora con il mio p4 è 1anno e mezzo che vado tranq con tutto e penso di tenerlo ancora x almeno 2-3 anni...

invece il mulo che è mio personale e lo uso x oc e test vari sono spesso alla ricerca di nuovi pezzi x migliorarlo

quoto MegaHertz78
lucadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 14:02   #11
Roberto151287
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
tuoi punti di vista
io personalmente faccio anche montaggio video a livello amatoriale
e se posso impiegare 1/4 del tempo rispetto alla soluzione singolo processore
spendendo qualcosa in piu ben venga

certo potrei benissimo fare montaggio
e lasciare che il pc alla notte codifichi
non essendo un lavoro non ho fretta
ma un conto è quello che è NECESSARIO
un conto è quello che si mette su i 2 piatti della bilancia
se spendendono di piu posso avere un miglioramento valuto la spesa
mi sembra sia così in tutti i campi a prescindere dal PC

BYEZZZZZZZZZZZZ
vabbè certo che c'è chi lo vuole rinnovare e valuta il guadagno-spesa, ma tu guardando la firma mi sembra che hai sia i soldi per farlo che la passione di avere componenti nuovi che ti danno più prestazioni

ma le persone che fanno parte della massa (che però purtroppo però si ritrova spesso con PC già fatti che non sono granchè) spendere quei soldi non gli serve alla fine, anche se con poco ottieni un miglioramento alla maggior parte delle persone non interessa, pure solo 100 € sono sempre 100 €, per chi ha un reddito normale non è poco, pure se migliorassero sensibilmente in qualcosa se la possono fare bene lo stesso con ciò che hanno non ce li spendono

Ultima modifica di Roberto151287 : 24-06-2006 alle 14:04.
Old 24-06-2006, 14:04   #12
Roberto151287
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MegaHertz78
bè, un processore più potente non è che comporti cose eccezzionali, voglio dire che serve semplicemente per fare le stesse cose in tempi più ridotti, poi in base alle esigenze(lavorative, ludiche, hobbistiche) ci si regola sul modello, core solo o dual, frequenza cpu, budget massimo e così via...
poi c'è chi spende 10000€ per comprare la moto e tenerla in garage per il piacere di averla e chi si prende l'athlon fx-60 per lo stesso scopo...
spesso c'è una forte componente sociologica/psicologica che spinge a comprare un prodotto che và oltre le nostre necessità reali...
un esempio sarà vista, chissà a quanti che non gli serve se lo scaricheranno e compreranno cose nuove solo per quello, spendendo soldi che potevano risparmiare e facendo un atto illegale solo per avere cose nuove
Old 24-06-2006, 16:47   #13
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
dico la mia..
da quando ho scoperto RMClock, tengo il mio 3200+ a 1 Ghz a 1.1v (per il risparmio energetico e temperature inferiori), switchando a 2.5Ghz solo per impieghi dove ho bisogno di elevata velocità di calcolo; ma per l'uso normale non sento assolutamente differenza tra 1GHz e 2.5

bYeZ!
Old 24-06-2006, 18:13   #14
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
Io ho passato a mia sorella recentemente i miei ex Athlon 2400+, Geforce 6800gt e scheda madre per passare ad un Athlon 64 3000+ e geforce 6200tc passiva. Dato che non gioco piu` molto e lascio il pc acceso per molto tempo, per questioni energetiche mi e` stato conveniente, inoltre il pc adesso (dopo aver cambiato altre parti) e` silenziosissimo proprio perche' non ci sono componenti che scaldano eccessivamente. Sono contento della mia scelta.
rekjasdsadsae3kkklnsadds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 19:09   #15
The borg
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
Sinceramente penso che la maggior parte chi usa il pc nn ne capisca niente...io conosco gente che ha il pc e nn sa nemmeno che un dvd si può usare x salvare file.... questi sono quelli ke come dite voi si fanno fregare x comprare il pc ma poi nn lo cambiano x anni......(sono anke quelli ke si fanno fregare x esempio dalle offerte adsl)....mentre noi più accorti meditiamo...
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q
The borg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 19:12   #16
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Non capisco bene Roberto151287 cosa vuoi intendere in questa discussione, perchè potrebbe semplicemente autoconculdersi ai post iniziali, in quanto chi aggiorna è chi vuol giocare con le ultime novità oppure con le ultime applicazioni oppure è semplicemente appassionato, all'utente medio non serve cambiare continuamente e la massa compra a casaccio..
Fino ad un anno fa usavo un p3 800, con il quale navigavo, giocavo senza troppe pretese ma abbastanza decentemente, insomma utilizzo medio, e ho usato quella configurazione per piu' di qualche anno.. poi ho visto che non potevo piu' permettermi di giocare nemmeno decentemente a giochi recenti, non nuovissimi, ho visto che per decriptare un dvd ci voleva una notte intera e che le applicazioni iniziavano a fare piuttosto fatica a girare per cui ho deciso per il cambio, senza voler spendere troppo, e ho fatto una cazzata, perchè ho preso un celeron, e i suoi 100 euro non valgono un tubo, perchè con 100 euro in piu' adesso dopo un anno non mi ritroverei costretto di nuovo a cambiare, ho speso 50 euro per una scheda video che è valso quel che è valso perchè ora devo cambiarla...
per cui non sono d'accordo che un proc da 100 valga quanto uno da 1000 per utente medio, così come non sono d'accordo che scheda video bidone valga quanto una media, si tratta di trovare un equilibrio propenso un po' al futuro, anche se non si è hardgamers, nell' assemblare una macchina, se si è in grado di assemblare, altrimenti si è nelle mani di Dio
il p3 l'ho dato a mio padre, che utilizza xp e lavora con office, con 256 mega di ram, gli va un lusso!
Per cui insomma, forse tutto è discorso prettamente retorico quel che stiamo facendo, il tuo immagino volesse essere piu' che altro uno sfogo?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 19:28   #17
Roberto151287
Senior Member

quello che volevo dire non è ovviamente il fatto che c'è chi non ne capisce che è stato sollevato (vero comunque) nè uno sfogo, io ci ho pensato vedendo i prezzi che si abbassano dei dualcore, che volendo potrei comprare ma che non comprerò perchè personalmente sarebbe uno sfizio inutile ai fini della vera utilità

il discorso è che se prima anche per le cose più "casalinghe" aggiornando si trovavano benefici evidenti (passare da 256Mb a 512MB si vede pure in ambiente office se apri molte cose) oggi invece non è così, infatti con per dire un A64 3000+ ci fai tutto, e per l'utenza "normale" avere quello o un processore da 1000 € non cambia, sarebbe uno spreco per tutta questa gente (ovvio che poi se uno si prende il lenteron è un altri discorso, parlo di PC assemblati con pezzi ottimi)

se uno non gioca sul serio (se vedo i miei amici il 99% hanno una console, chi ha il PC si accontenta di schede scarse che costano poco e grafica scarsa) e non fa cose più pesanti a un certo livello, un processore come un A64 3000+ con un buon quantitativo di RAM basta e basterà per queste cose anche in futuro, finchè non si rompe

non è come prima che comunque notavi miglioramenti, perciò riflettevo sul fatto che comunque alla maggioranza della gente in futuro non servirà più cambiare PC (se non per sfizio), perchè un P3 può essere pure obsoleto, un A64 3000+ non sarai mai obsoleto, se togli giochi e applicazioni professionali dove cona CPU più potente si avrebbero grandi benefici, per l'uso dell'utente "normale" tutta la potenza di un processore più potente è inutile
Old 24-06-2006, 19:56   #18
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
ah ok, capito, allora si sono d'accordo con te, ho passato tutta la trafila informatica, da 286 a 386, a 486, a 486dx2 a pentium, a celeron e di nuovo a pentium, stessa cosa per le ram, da 128 a 256 in "quella volta" (pochi anni fa in realtà) era un salto pazzesco, e lo stesso per i processori...
ora come ora prenderti un dual core si sarebbe solo uno sfizio, visto che non ci giochi o fai rendering potente...
io pero' ad esempio che sono in fase di cambio come te, stavolta mi prendo il dual core visto che i giochi prenderanno piede su questa strada piu' di quanto già adesso sia, per cui sarebbe una mossa sbagliata prendermi single core..che cmq andrebbe bene, per l'amor di dio, ma faccio la spesa stavolta, sperando di evitare come in passati sprechi di soldi per false economicità..
saluti!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 20:25   #19
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
sono pienamente daccordo con voi, a metà
inquanto anch'io penso sia assurdo cambiare pc ogni 6 mesi ma almeno ogni 3/4 anni.... io sono passato da un athlon1400 a un PD920 e sono strasoddisfatto della scelta.... penso che passare ad un dualcore sia veramente un passo significativo anche per un utenza normale ovvero internet office e soprattutto multimedia, ormai tenere più applicazioni aperte è diventato quasi un esigenza....io che non sono uno smanettone ho due monitor attaccati, da una parte mi guardo un film, dall'altra renderizzo e navigo e in bakground scarico anche qualcosa ovviamente avendo sempre sottocchio la mail
quindi in definitiva cambiare pc per guadagnare 3/400 mhz mi sembra sbagliato ma cambiare pc magari anche perdendo qualche mhz guadagnando il dualcore mi sembra sensato
ciao a tutti
Old 24-06-2006, 20:52   #20
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:
ma le persone che fanno parte della massa (che però purtroppo però si ritrova spesso con PC già fatti che non sono granchè) spendere quei soldi non gli serve alla fine, anche se con poco ottieni un miglioramento alla maggior parte delle persone non interessa, pure solo 100 € sono sempre 100 €, per chi ha un reddito normale non è poco, pure se migliorassero sensibilmente in qualcosa se la possono fare bene lo stesso con ciò che hanno non ce li spendono
la "massa" solitamente nn aggiorna mai il PC
piglia e se lo tiene fino a quando nn scoppia.....
spesso nn vogliono aggiornare manco quando si trovano un P3 450 perchè per loro va bene
UPGRADE non è mai andato d'accordo con MASSA

BYEZZZZZZZZZZZZ

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Arrow Lake Refresh: cancellato il Core U...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian