|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
ideuzza per l'estate... consiglio
CIAO!
ho pensato così visto che dovrei fare un regalo ad una ragazza... E ANCHE A ME!! faccio 3gg a Parigi parto il venerdì mattina con l'aereo dal mio paese in lowcost e torno domenica pomeriggio... pensate che 3gg bastino per vedere almeno quelle 3-4 cose di Parigi più importanti(Eiffel, Louvre...)? andrei a spendere ca tra volo e pernottamento in hotel un 1000 euro circa... che ne pensate? si può fare? A proposito, conoscete qualche hotel simpatico vicino al centro che si sta bene e non si spende assai?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Azz, 1000 € per due persone per due notti? Con un volo low cost? Alla faccia del low cost.
Come budget per un we low cost stanzierei non più di 200 € a testa, massimo 250 €.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Mille euro? Con mille euro ci fai quasi un mese in India, usarli per 3 gg a parigi sono buttati via...
Per 3 gg a parigi con il lowcost e glia lberghetti io non vorrei spenderne più di 400
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come già detto, 1000 euro per 3 giorni è un assurdità.
A momenti ti fai tre settimane a Sharm! Cmq, secondo me, 3 giorni sono veramente pochi per visitare Parigi, o almeno per vedere le cose principali...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima volta che son stata a Parigi ci son stata giusto 3 giorni... ho visto Louvre, Musée d'Orsay, Torre Eiffel, Défense, Montmartre, Père-Lachaise etc etc, insomma, tutto quello che c'è nelle cartoline stereotipate di Parigi, che sostanzialmente è quello che vuoi vedere la prima volta che ci vai, no?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh si... ma ti dirò, la prima volta che ci sono stata con la scuola, siamo stati 5 giorni, e camminavamo dalle 8 di mattina alle 11 di sera, ma abbiamo visto TUTTO e bene quello che c'era da vedere. Al Louvre ci passi un pomeriggio, sulla Tour Eiffel sali rigorosamente a piedi
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
al Louvre un pomeriggio !! non vedi manco un quarto del museo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ci sono stata dentro 5 ore e ho visto solo le parti che mi interessavano... Ovvio che se hai il tempo limitato devi fare delle scelte
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Fai un po' tu i conti! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.