|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
recovery dati
Esiste un programma in grado di ripristinare i dati cancellati da memorie di tipo sd
tipo i prog che si usano per recuperare i dati cancellati da un hd o è pura follia la mia idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
multi data rescue.
oppure cerca nel forum.. c'è un 3d sui prg freeware... o meglio ancora su google... ps prova anche questo.. nn l'ho mai provato.. http://www.deaddiskdoctor.com/
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 24-06-2006 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma nn funge!! nasoooo!
hei scusa ma dead disk doctor a me sembra nn serva a niente, anke se sembra ke qualcosa faccia, ma nn si sa cosa...cioè mi sembra che il suo obiettivo sia copiare files da un supporto danneggiato ad una specifica destinazione...ma ke me ne faccio? io i file li ho cancellati e devo recuperarli!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo uso "multi data rescue" e mi recupera qualsiasi cosa.... l'altro l'ho aperto... ma nn avendo nulla di danneggiato nn ho potuto provarlo..
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
hei naso ma dove lo trovo?
hei ma multi data rescue dove lo trovo? su e-mule e quasi raro(ce l'hanno in pokissimi e trovare qualcosa di decente è difficile)e dai un paio di siti ke ho visto vogliono un pako di $$! come faccio? scusa il rompimento,grazie!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
questo thread rischia di essere "moderato" molto presto
Non si fanno certe cose Luke Cerca qualcosa di free, trovi sempre io p.es.uso data recovery di TOKIWA, ma ce ne sono altri, parecchi free... (link: http://tokiwa.qee.jp/EN/dr.html)
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usare google? poi lo testi, se vedi che ti ha trovato qualcosa lo compri... come ho fatto io...
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
domanda!
google l'ho usato..è da li ke ho beccato quelli a pagamento supercostosi...e cmq ne ho provato un migliaio free...se fanno cagare è colpa mia...?vabeh cmq ho capito ke mi arrangero da quel punto di vista...
avrei una domanda tecnica: i file dalla mia memoria sd non li ho cancellati normalmente ma ho fatto la formattazione rapida direttamente dalla digitale...sono ancora recuperabili i dati? xkè ho trovato multi data rescue e quelli cancellati me li recupera ma le vekie foto ke volevo ripristinare manco di striscio(o meglio trova qualcosa ma a quanto pare nn è visualizzabile). grazie! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
c'e' la faq apposita nella sezione periferiche di memorizzazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.