Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2006, 23:43   #1
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4310
[Modena + Sped] Impianto a liquido completo con k10.

Salve a tutti...
vendo a malincuore il mio impianto a liquido:


WB K10 Hurrican (con diffusore uv reactive giallo)
Staffa per athlon 64
Radiatore Black Ice Pro
Ventola enermax da 12 (è quella che ha il reobus su un filo,solo lei mi costo' 21€ )
Vaschetta auto costruita con pompa maxijet 1000
Tubi e Raccordi passapereti per integrare il tutto in un case come ho fatto io:



lo vendo tutto in blocco a 100€
tutto in ottimo stato.


vendo a parte solo il relè fatto fare su misura..
praticamente è innestato su un cavo di alimentazione pc.
con una presa dove attaccare la pompa (o qualsiasi altra cosa si volgia far partire col pc) e un molex femmina.



questo lo do via a 20€
solo il rele' mi è costato 19€
lo vendo solo nel caso piazzi il primo blocco.



RULEZ:
Precedenza a scambi a mano.
non fate offerte al ribasso inquinando il 3ad.
se dovesse esserci x qualsiasi motivo problemi sul prezzo postate in pvt.
Accetto SCAMBI con dissipatori ad aria di buone prestazioni..
tipo xp 120, xp90c, hyper6...



Alcuni Utenti con i quali ho trattato:
1mp3r4tor, Cazzeggiatore, TZer0, Naar81, TeknØ, Alphacigny, Lalberto, Andrea87, Biagio62, Devilator, Hokuto_mod, fefed, pella, STIKA, Polvere, Enrico-OC, airon, salvio66, principino1984, axleco, Sanxius, terrys3, k|o, fedek9001, GMcomp1, albanomax, ale83, ToTo1706, Fedelfranco2002, and100, xketto85x, coly1, maverick89,$!/\/\o,Hitman04,andreakog,monelio,WildCat Hendrix, dr.xavier.

SOLITA SERIETA'
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 01:55   #2
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4310
dimenticavo..
per il momento tengo in coda fabbry che deve pensarci...
nell'eventualita' che qualcuno si mettesse in coda lui mi fa sapere la sua conferma o se lascia.
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 02:06   #3
blackdem0n
Senior Member
 
L'Avatar di blackdem0n
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lioni (AV) e Pisa x studio..
Messaggi: 428
in coda per un amico per il relè.

Ciao
__________________
Thermaltake Armor black, Enermax Galaxy 850W DDX, ASUS P6T, Corsair XMS3 3x2gb 1600mhz, Intel Core i7 920,Zerotherm Nirvana, BFG OC 8800 Gtx, SSD Intel X-25 V+250 Gb Seagate Barracuda, Hanns-G HG281DJB, Terratec Cinergy T XXS, Logitech Z-5500 Digital, Sidewinder X5, Logitech G19, Roccat Sense Glaciar Blue
blackdem0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 02:11   #4
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4310
lol un altro nottambulo come me....
ok ti tengo in coda per il rele'.
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 07:35   #5
Fabbry
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbry
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Messaggi: 3800
Ok ecchime grazie per tenermi in considerazione.

Ciao Fabrizio
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 11:38   #6
blackdem0n
Senior Member
 
L'Avatar di blackdem0n
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lioni (AV) e Pisa x studio..
Messaggi: 428
Quote:
Originariamente inviato da salvatorexciaccante
lol un altro nottambulo come me....
ok ti tengo in coda per il rele'.

Una domandina: il relè andrebbe bene per hydor seltz 30??
Grazie
__________________
Thermaltake Armor black, Enermax Galaxy 850W DDX, ASUS P6T, Corsair XMS3 3x2gb 1600mhz, Intel Core i7 920,Zerotherm Nirvana, BFG OC 8800 Gtx, SSD Intel X-25 V+250 Gb Seagate Barracuda, Hanns-G HG281DJB, Terratec Cinergy T XXS, Logitech Z-5500 Digital, Sidewinder X5, Logitech G19, Roccat Sense Glaciar Blue

Ultima modifica di blackdem0n : 24-06-2006 alle 12:18.
blackdem0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 12:40   #7
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4310
il rele' si puo' usate con qualsiasi cosa...
si attacca un molex dell'ali e la spina di cio' che si vul far partire con il pc.
quindi non dovrebbero esserci problemi con l'hydor

occhio che pero' lo vendo solo se piazzo il blocco del liquido.
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 17:58   #8
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4310
UP
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 03:22   #9
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4310
nessuno lo vuole?
il mio procio venice da 3000+ @ 4300+ con questo sistema non supera i 42 gradi in full..
e qui a modena oggi ci sono stati 36°C
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 18:19   #10
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4310
up
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 21:12   #11
selivan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Marino
Messaggi: 235
Ciao, il kit monta tubi da 12?
A me servirebbe la staffa x 775, se non riesci a rimediarla quanto puoi togliermi dal prezzo del kit?
Dimmi il prezzo chiavi in mano, spese comprese.

Ciao
__________________
Ho concluso affari con: IronHead, alecxx-mi, Alefdr, battalion75, berger81, Boso, LuCiOz, Massimodl, Mr.Lorenz, mstella, Pipposuperpippa, proemio, PuNkEtTaRo, schumyFast, stock, y4k, zziplex
selivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 21:28   #12
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4310
si i tubi sono da 12.
sono la misura piu' performante sopratutto per il k10.
la staffa nel totale la valutavo 10€...
ti serve anche il rele'?
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 22:58   #13
selivan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Marino
Messaggi: 235
Io ho una ciabatta x il computer, se la pompa ha una spina classica non credo mi serva giusto?
__________________
Ho concluso affari con: IronHead, alecxx-mi, Alefdr, battalion75, berger81, Boso, LuCiOz, Massimodl, Mr.Lorenz, mstella, Pipposuperpippa, proemio, PuNkEtTaRo, schumyFast, stock, y4k, zziplex
selivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 23:03   #14
renatofast
Senior Member
 
L'Avatar di renatofast
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Messaggi: 4172
coda blocco mi informo un attimo
__________________
Asus Z170i pro gaming;7700k@5000;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;4060 8GB StormX,EVGA G2 550W,Asus XG27AQDMG , LG C1 55 Oled Rulez
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 00:56   #15
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4310
Quote:
Originariamente inviato da selivan
Io ho una ciabatta x il computer, se la pompa ha una spina classica non credo mi serva giusto?
si ha la spina classica...
ma poi devi staccare e attaccare sempre la pompa o l'interrutore della ciabatta.
col relè invece ogni volta che parte il pc parte puere la pompa.
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 00:56   #16
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4310
ok renatfast, sei in coda.
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 09:26   #17
selivan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Marino
Messaggi: 235
Spengo sempre la ciabatta quando spengo il computer, non si sa mai cosa può arrivare dal cavo di alimentazione.
Considerami in coda x il blocco senza la staffa, facciamo 90€ spese comprese?
__________________
Ho concluso affari con: IronHead, alecxx-mi, Alefdr, battalion75, berger81, Boso, LuCiOz, Massimodl, Mr.Lorenz, mstella, Pipposuperpippa, proemio, PuNkEtTaRo, schumyFast, stock, y4k, zziplex
selivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 10:23   #18
selivan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Marino
Messaggi: 235
Una cosa importantissima...sai dirmi l'altezza della vaschetta?
__________________
Ho concluso affari con: IronHead, alecxx-mi, Alefdr, battalion75, berger81, Boso, LuCiOz, Massimodl, Mr.Lorenz, mstella, Pipposuperpippa, proemio, PuNkEtTaRo, schumyFast, stock, y4k, zziplex
selivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 10:44   #19
tazmataz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 634
ciao, se mi permetti una domanda....

in termini prestazionali, è migliore e di quanto rispetto ad un thermalright xp120? che tra l'altro accetteresti come permuta!

Ho dei problemi con la nuova cpu che scalda parecchio (FX55), con l'XP120 che ho pensavo di essere tranquillo ma invece

se eventualmente potesse fare al caso mio e ci mettiamo daccordo con il conguaglio (da parte mia) potrei essere interessato!

Chiaramente quando tocca a me

sai dirmi qualche cosa?
tazmataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 11:15   #20
blackdem0n
Senior Member
 
L'Avatar di blackdem0n
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lioni (AV) e Pisa x studio..
Messaggi: 428
lascio buona vendita
__________________
Thermaltake Armor black, Enermax Galaxy 850W DDX, ASUS P6T, Corsair XMS3 3x2gb 1600mhz, Intel Core i7 920,Zerotherm Nirvana, BFG OC 8800 Gtx, SSD Intel X-25 V+250 Gb Seagate Barracuda, Hanns-G HG281DJB, Terratec Cinergy T XXS, Logitech Z-5500 Digital, Sidewinder X5, Logitech G19, Roccat Sense Glaciar Blue
blackdem0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v