Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2006, 23:42   #1
Cereal-Killer
Senior Member

L'Avatar di Cereal-Killer

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fidenza (PR)
TOSHIBA SATELLITE M70-352

Mi sono assemblato da alcuni mesi un desktop, ma mi è venuta voglia di prendermi anche un portatile da portarmi dietro per le vacanza.
L'uso che ne farei sarebbe più che altro per navigare, qualche film e qualche gioco senza pretese eccessive.

Ho trovato questa offerta che mi sembra interessante:

TOSHIBA SATELLITE M70-352 Euro 899

Processore Centrino M 750 1.86GHz, 533MHz FSB, Cache 2MB L2
RAM 512MByte DDR2 (max 2GB)
Hard Disk 100GByte
Scheda Grafica ATI Mobility Radeon X600SE, 64MByte DDR VRAM, 16x
Scheda Sonora Integrata + Altoparlanti Stereo Harman Kardon
Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer
Display 15.4'' LCD WXGA TFT Toshiba TruBrite

Brochure

Che ne dite è buona come offerta o e meglio se mi butto su un dual core?
Per il budget non volevo sforare i 1000 euro, 900 sarebbe meglio...
Old 24-06-2006, 02:02   #2
Adriano30Roma
Member

Iscritto dal: Jun 2006
SONO nuovo (saluto tutti) e anche io bramo una risposta in merito visto che ero intenzionato a prenderlòo anche io. E' in offerta sottocosto a 699 Euro e mi dovrei sbrigare, se già non l'ho perso! Dal poco che ho capito ha i suoi limiti (specie per grafica e montaggio vero?) però mi sembra un ottimo rappoto qualità-prezzo o sbaglio

Altrimenti sempre in offerta ho adocchiato Il Fujitsu Amilo M1450 a 1.099, pareri? Salgo molto di livello?

spero di leggervi domattina prima di uscire
Adriano30Roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 09:01   #3
smodding-desk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
[quote]
Quote:
Originariamente inviato da Adriano30Roma
SONO nuovo (saluto tutti) e anche io bramo una risposta in merito visto che ero intenzionato a prenderlòo anche io. E' in offerta sottocosto a 699 Euro e mi dovrei sbrigare, se già non l'ho perso! Dal poco che ho capito ha i suoi limiti (specie per grafica e montaggio vero?) però mi sembra un ottimo rappoto qualità-prezzo o sbaglio
I limiti devono essere sempre valutati rispetto all'utilizzo che se ne fa. Teoricamente i limiti per grafica e montaggio (video suppongo) possono essere l'hd, se a 4200 rpm e la ram, 512 mb sono pochini.

Quote:
Altrimenti sempre in offerta ho adocchiato Il Fujitsu Amilo M1450 a 1.099, pareri? Salgo molto di livello?
Come marca scendi di livello, la configurazione non la conosco.
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 11:54   #4
Adriano30Roma
Member

[quote=smodding-desk]
Quote:
I limiti devono essere sempre valutati rispetto all'utilizzo che se ne fa. Teoricamente i limiti per grafica e montaggio (video suppongo) possono essere l'hd, se a 4200 rpm e la ram, 512 mb sono pochini.

Come marca scendi di livello, la configurazione non la conosco.
Non ce l'ho fatta a svegliarmi

Cmq per l'hd ne ho uno esterno da 250 e la ram dichiarata e 1 giga. Mi preoccupava più che altro capire se reggeva la scheda video che da quello che ho capito se non ha una parte di memoria dedicata alla grafica è un problema, a non sono un esperto
Old 24-06-2006, 12:21   #5
Adriano30Roma
Member

eccolo

http://www.talentosrl.com/cgi-bin/nc...02052&lang=ITA
Old 24-06-2006, 13:18   #6
smodding-desk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
[quote=Adriano30Roma]
Quote:
Originariamente inviato da smodding-desk

Non ce l'ho fatta a svegliarmi

Cmq per l'hd ne ho uno esterno da 250 e la ram dichiarata e 1 giga. Mi preoccupava più che altro capire se reggeva la scheda video che da quello che ho capito se non ha una parte di memoria dedicata alla grafica è un problema, a non sono un esperto
Per la grafica 2d (fotoritocco, webdesign, cad 2d) non ci sono problemi.
Se ti serve per grafica 3d giochi, cad 3d devi orientarti su qualcosa di più performante e spendere di più.
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 14:08   #7
Cereal-Killer
Senior Member

L'Avatar di Cereal-Killer

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fidenza (PR)
ho sbagliato a scrivere il modello nel titolo, io sono interessato al TOSHIBA SATELLITE M70-141 che ha 512 mb di ram, la scheda video x600 da 64 mb e il disco da 100 gb 5400 rpm...

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian