|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
[Mondiali] Scouting sui calciatori meno noti
Apro questo topic con l'intento di raccogliere i vs pareri sui giocatori "sconosciuti" che si sono messi in mostra durante la rassegna mondiale. E che potrebbero essere oggetto del prossimo calciomercato.
Io parto con un nome: ADEBAYOR del TOGO! C'è da dire che lo scorso gennaio è stato acquistato dall'ARSENAL (proveniente dal MONACO)...quindi proprio così sconosciuto non era...però io non l'avevo mai sentito http://it.uefa.com/competitions/UCL/...Id=385189.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
"Tranquillo Barnetta" della svizzera, il portiere del Togo non mi dispiace, ce ne sono due o tre dell'australia che non sono male (Cahyl o roba del genere e un altro)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io pensavo (in perfetto stile football manager) che il topic si riferisse ai giocatori che potenzialmente diventeranno dei grandi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Senderos della svizzera,Heinze nell'argentina,Hargreaves e Lennon nell'inghilterra,lamh nella germania,alcuni diventui famosi in questi mondiali oppure comprati da grande società come investimento futuro...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un altro giocatore che mi paice molto è Nilmar del Corinthias in forza al Lione,purtroppo non c'è al Mondiale essendo il brasile abbastanza completo in avanti Nel 2010 esordirà anche lui |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.