|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
|
deamon tools
ecco l'errore che viene quando cerco di reinstallare deamon tools
ho chiuso il pc dalla corrente..e a parte i driver della scheda madre andati..
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Prov. Gorizia
|
se faccio ok mi dice
"failed to open config key" cmq all'avvio di windoz mi fa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi, perchè diavolaccio non riesco a levare DEAMON TOOLS versione 4.08 dalla lista di programmi che autostartano? Ho provato dalle opzioni del programma stesso ma nulla (togliendo la spunta da autostart), ho addirittura provato a levarlo tramite la chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run e vi posso assicurare che di solito funziona, perchè l' ho già fatto con altri porcessi, ma con deamon tools niet!, ogni volta, facendo restart, il processo compare magicamente!
Il fatto è, che ho notato che ultimamente, più o meno da quando l'ho installato, mentre io navigo tranquillo nel web, in siti dove sono sicuro al 100% che non vengono aperti pop-ups, mi ritrovo per l'appunto finestre (di solito una) con pubblicità. Cioè, io navigo tipo in wikipedia, o qui su HU (per citarne due dei quali sono certo), e dato che uso firefox, quando navigo uso solo i tabs, non apro mai altre finestre, ho tutto in una finestra; quando poi, magari per caso, faccio comparire la taskbar (ho la taskbar a scomparsa) mi accorgo che si è aperta per l'appunto una finestra, la suddetta finestra di pubblicità, il tutto senza che il pop-up blocker di firefox se ne sia accorto, e senza la finestra stessa mi sia comparsa davanti al momento della sua apertura. Ora, dal momento che deamon tools viene corredato da una bella spy-implementazione che ovviamente NON ho installato, mi chiedevo se in realtà non abbia anche altri spyware implementati nella dll stessa; il fatto che poi sia così ostico da levare dalla lista dei programmi di autostart mi ha insospettito acora di più. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il pop-up di cui parli di sicuro si apre con Internet Explorer, non con Firefox. Nel senso che appena si apre in automatico, il browser che ha caricato il pop-up è IE e non Firefox. Se hai IE7 controlla che il pop-up blocker sia attivo o se non hai IE7 aggiornati.
Fai un controllo con un antivirus, con adaware e con ccleaner e fai una bella pulizia. Prova con ccleaner a togliere Daemon dall'avvio. Controlla pure sia la chiave Local_Machine\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\run che la chiave Current_User\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\run e vedi se dentro queste c'è daemon e lo togli. Controlla pure nel menu start > esecuzione automatica |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie della dritta, bisognava toglierlo anche dalla chiave in Current_User... perchè non ricomparisse all' avvio.
Però non ho capito perchè dici che è IE a caricare il pop-up...Vuoi dirmi che firefox si basa su IE per bloccare i po-ups? Per la cronaca ho IE 6 ed il pop-up blocker è attivato. E comunque di solito non ho alcun problema con i pop-ups durante la navigazione con firefox, me li ha sempre bloccati, e tutt' ora, quelli diciamo così "normali" continua a bloccarmeli. Purtroppo non so dire con precisione quando e come questi pop-ups "fantasma" vengono caricati, posso solo dirti che mi accade solo da poco tempo (più o meno da quando ho installato DEAMON tools) e che più o meno mi è capitato...direi 4 volte. Può darsi che alla fin fine non abbia nulla a che fare con DT, e direi che sono quasi certo di non avere virus o spy/malware nel computer. Ciao
Dolce è la vita, dolce a tal punto da non sembrar tale Ultima modifica di virelai : 16-03-2007 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
per caso da quando l'hai disinstallato hai installato giochi con protezione starforce? perchè ho sentito che se si disinstalla deamon e poi si installano giochi con starforce, al momento di reinstallare il programma non ci si riesce...però la mia è un'ipotesi, non sapendo se hai installato giochi con la suddetta protezione...
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.