|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
[ Mal di denti ] Rimedi ?
Salve raga... mia madre ha un male cane ad 1 molare...
il dentista gliel'ha bucato poichè ha un'infezione sotto e le ha dato degli antibiotici Zimox per 5gg. Attualmente ha un male cane... c'è qualcosa che potrebbe alleviarle il dolore ? grz
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Novalgina e simili, ma se c'è un ascesso in corso gli antidolorifici fanno poco o nulla...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Di solito te lo indicano senza che il paziente lo chieda... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
4/5 bicchierini di Montenegro...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo voi acqua gelida sopra anestetizza o è peggio ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Dipende, deve provare piano piano, potrebbe anestetizzare come farla schizzare dalla sedia...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Io quando ho avuto un ascesso o qualcosa del genere, ho trovato come unico rimedio (gli antidolorifici non funzionavano per nulla!) con l'acqua fredda...
Solo che c'0è il rischio che lei non abbia il io stesso problema e in tal caso il freddo poterbbe farla urlare. Il dentista mi disse che alcuni trovano nel freddo il rimedio, altri nel caldo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io per un'operazione di estrazione di dente del giudizio ho preso del contramal in gocce, ma me lo prescrissi il dentista.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mmm acqua fredda ha funzionato 1 pò...
poi le è uscito abbastanza sangue... adesso pare le faccia male di meno. Può essere il sangue sotto che nn riusciva a fuoriuscire e xciò le faceva molto male ?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma io l'unica volta che ho avuto un dolore ai denti e' stato un ascesso e non avevo medicinali dato che da dottori estranei non mi va di farmi toccare... e mi sono curato con la marihunana che e' antidolorifica, infusi e joint
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
![]() immagino come ti sia passato!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
un antidolorifico generico potrebba aiutare,ma per quelli efficaci ci vuole la ricetta(esempio contramal),strano che il dentista non abbia consigliato nulla.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Strappagli da viva senza anestesia un dito e vedrai che il mal di denti non saprà manco più cosa vuol dire
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
be da morta sarebbe alquanto inutile
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
a proposito un certo sollievo potrebbe averlo con sciacqui di acqua ossigenata;una tazzina di acqua ossigenata + una di acqua normale(mescolate assieme),sciaqui dopo i pasti per 30 secondi
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
toradol
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cocaina
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Con un destro nelle canasse passa tutto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

(
)