|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Frattocchie (RM)
|
Problema con Asus M6R
Dunque, innanzitutto un saluto, visto che sono un newbbone del forum.
Ho formattato un Asus M6R, ma mi sta dando una marea di problemi per quanto riguarda lo schermo. Funziona tutto e ho installato i driver della casa madre scaricati dal sito Asus, solo che s'è fissato che lo schermo è un "schermo predefinito" e la sua max risoluzione è 1024X768, quando invede deve essere 1280X800 (visto che è un wide). Premesso che: I cd di ripristino non si trovano più. Ho formattato la partizione di ripristino per guadagnare spazio. Che ho provato ad installare sia i dirver della vga forniti dalla asus sia quelli della Ati, ma accetta solo ed esclusivamente quelli per M6R. Il cd di windows xp che uso in genere l'ho sempre e solo usato per pc con schermo 4:3. Non potrebbe essere che in tale cd non vi siano driver di defoult per schermi 16:9? E se è così, dove stracavolo li pesco sti driver che è una settimana che li cerco? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Frattocchie (RM)
|
Ma proprio nessuno si interessa al mio problema?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho il tuo stesso problema , tra l'altro i driver originali per M6R non includono nemmeno l'accelerazione grafica , aggiornando ti devibeccare la risoluzione 1024x768 invece di quella 1024x800 , ne risulta che è uno schifo è tutto sfuocato! Ho scritto anche alla asus ma niente... è incredibile come si possa fare un'errore del genere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.