|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
|
Chiedo ai moderatori permesso di vendere buono Net Music
Vorrei sapere se posso vendere, in questa sezione del mercatino, un buono Net Music per scaricare musica dal portale Media World.
Il buono in mio possesso è del valore di 23 euro in musica. E' spendibile collegandosi al sito del Media World nella sezione Net Music e registrandosi. Chi vuole maggiori informazioni consulti il sito. Il download costa 0,99 euro per brano; un album costa euro 9,99. Il buono è attivabile digitando il codice sul biglietto (da grattare) fino al 30 giugno 2007 e potrà essere utilizzato per 1 anno dalla data di attivazione. Vendo su tutta Italia, spedendo fisicamente il biglietto o dando comunicazione del codice di attivazione in pvt (l'utente potrà scegliere la modalità che preferisce). Se un moderatore mi darà l'OK, posterò la foto del buono e maggiori dettagli. Valore nominale del buono: 23 euro Vendo a 10 euro + spese di spedizione (se si sceglie la comunicazione del codice, senza nessuna spesa aggiuntiva). Attendo una comunicazione da un moderatore
My PC: CPU AMD Ryzen 5 1500X / MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming / Memory D4 3000 16GB C15 GSkill / CASE be quiet! SILENT BASE 600 / PSU 550W Corsair RM550x / SSD 2,5 500GB Samsung / 2x HDD int. 3,5 2TB WD / Svga MSI Radeon RX-580 Armor 8G OC / Router TIM HUB / Monitor Dell u2414h |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
potevi mandargli un pvt a un mod
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Vabbè, ormai non resta che attendere la risposta... scusate!
My PC: CPU AMD Ryzen 5 1500X / MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming / Memory D4 3000 16GB C15 GSkill / CASE be quiet! SILENT BASE 600 / PSU 550W Corsair RM550x / SSD 2,5 500GB Samsung / 2x HDD int. 3,5 2TB WD / Svga MSI Radeon RX-580 Armor 8G OC / Router TIM HUB / Monitor Dell u2414h |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.