|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nuova stampante
Ciao a tutti,
mi si è rotta l'ennesima testina di una stampante canon(i455). vorrei sostituirla con una della stessa fascia ovvero: -buona per stampare foto -prezzo 80-90 euro -cartucce che nn costino 15euro(ps alla 455 compravo le 21 compatibili a 5 €) -cosa piu importante nn si incrosti l'inchiostro o si rovini facilmente la testina(ho gia 2 canon nell'immondizia).
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
io ti consiglio una Canon che abbia le cartuccie separate, com la IP4200 che dovrebbe costare attorno ai 90 € ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho sentito parlare molto bene di questa stampante.
ma le cartucce costano 20 euro e nn esistono le compatibili. ho letto anche che con 1 cartuccia si riescono a fare anche 350 stampe(bianco e nero). è vero che i colori sono separati ed esistono 2 neri? se cosi fosse un set di cartucce mi verrebbe a costare 70 euro?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
[IMG] [/IMG] per quanto riquarda la durata penso che si riescono a fare molte stampe con la mia IP3000 ci stampo molto, anche se la uso per stampare foto e grafica. per le stampe in bianco e nero uso la IP1600 ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.