|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
ISO...aiuto
Ragazzi ho un file ISO che dovrei masterizzare.
Ma quando lo masterizzo(2 prove e due dvd bruciati) il risultato è che ho una ISO uguale a quella salvata sul pc ed inutilizzabile. Che succede? Cosa sbaglio? Devo masterizzare un gioco..e ho la sua benedetta iso che non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non ho ben capito... ti crea il dvd con dentro 1 solo file (la ISO), guisto? Se è così devi aprire Nero --> menu Recorder --> Burn image
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma è quello che ho fatto..ho estratto la iso da winrar e poi ho scritto la iso (scrivi immagine) prima con nero e poi con alcol..e il solo risultato è stato avere due files iso in due dvd..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che strano... perché hai estratto la ISO con winrar? Quando apri la ISO vedi file e cartelle?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No..la iso è iso e basta.
E' un file di circa 4 giga e qlc.. non mi è mai capitato di avere questo problema. Può dipendere dalla grandezza del file? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.