|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Falconara Marittima
|
Aiuto Driver
Ciao Ragazzi devo aggiornare questi driver dove li posso trovare fatemi sapere grazie:
C-media ac 97 Audio Device Controller IDE ATA/ATAPI
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Se ci siete battete un colpo...me rakkomando no troppo forte
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dove posso andare per aggiornare il bios free ho questo tipo di bios
award 6.00pg aiutatemi vi prego
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
guarda che nn abbiamo la palla di vetro ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
e lo so ma kosa posso fare per far si ke voi mi aiutaste????
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Regione FVG
|
x esempio scrivere la tua configurazione
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
aiutiate |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
scusate per il mio italiano "bassifondi"
ecco il sistema operativo........sapete perke' sono arrivato fino qua....vi racconto un po la storia....allora dopo un po' ke scarico su emule il computer mi si ristarta...e nn riesco piu' ad entrare nel sistema operativo...mi si riavvia sempre..penso sia un crash di sistema..effettivamente delle volte se nn crashava mi perdeva driver importanti come quello del mouse o della scheda video o mi si bloccava l'intero sistema quindi dovevo spegnere e ravviare....... e dovevo riformattare il tutto......nn potevo nemmeno ripristinare il sistema operativo poiche' mi perdeva file importanti....allora recandomi presso un tecnico mi ha cambiato l'hddisck l'ho messo da 160 giga mi ha cambiato la ram ho un 1giga .......mah niente..(ah dimenticavo delle volte mi esce anke lo sportello cd cosi' senza averglielo kiesto.)mi si riproponeva dopo un po'...installando gli aggiornamenti di windows xp avendo un sistema operativo originale il compluter nn mi funziona....mi va lento nn si muove una tartaruga..infine mi era stato detto ke dovevo cambiare l'alimentatore ne ho preso uno piu grosso....mi hanno aggiornato il bios e tutti i driver mah niente da perfetto coglions appena aggiornato il tutto ho scaricato anke gli aggiornamenti e mi si e' ribloccato.......riassunto se nn scarico da emule il computer mi va bene ma se scarico perdo i driver o del sistema o delle periferiche audio video o mouse....... dopo aver portato questo benedetto pc da 10 rivenditori.....ho detto ma lo devo portare da Bill o cpaite voi il problema........beh il sistema e' questo cosa mi consigliate Processore Modello Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.40GHz Velocità 2.47GHz Performance Rating (PR) PR2719 (stimato) Core per Processore 1 Unità Thread per Core 1 Unità Cache Dati Interna 8kB Sincrono, Write-Thru, 4-way set, 64 byte line size, 2 linee per settore Cache L2 On-board 512kB ECC Sincrono, ATC, 8-way set, 64 byte line size, 2 linee per settore Mainboard Bus ISA AGP PCI USB i2c/SMBus Supporto MP No MP APIC No BIOS Sistema Award Software International, Inc. 6.00 PG Sistema VIA Technologies, Inc. P4X333-8235 Mainboard P4X333-8235 Memoria Totale 1GB DDR-SDRAM Chipset 1 Modello Elitegroup Computer Sys VT8753 Apollo P4X266 System Controller Velocità Front Side Bus (FSB) 4x 137MHz (548MHz vel. dati) Memoria Totale 1GB DDR-SDRAM Velocità Bus di Memoria 2x 137MHz (274MHz vel. dati) Sistema Video Monitor/Pannello Monitor Plug and Play Adattatore NVIDIA GeForce4 MX 440 Unità di Memorizzazione Fisiche Unità Rimovibile Unità disco floppy Disco Rigico Maxtor 6L160P0 (153GB) Disco Rigico IC USB Storage-CFC USB Device Disco Rigico IC USB Storage-MMC USB Device Disco Rigico IC USB Storage-MSC USB Device Disco Rigico IC USB Storage-SMC USB Device CD-ROM/DVD SAMSUNG CD-R/RW SW-252B (CD 52X Rd, 52X Wr) CD-ROM/DVD SAMSUNG DVD-ROM SD-616Q (CD 48X Rd) (DVD 6X Rd) CD-ROM/DVD TSSTcorp CD/DVDW SH-W162C (CD 48X Rd, 48X Wr) (DVD 6X Rd, 6X Wr) Unità di Memorizzazione Logiche Disco Rigico (C CD-ROM/DVD (D CD-ROM/DVD (E Audio CD (F 3.5" 1.44MB (A Unità Rimovibile (G Unità Rimovibile (H Unità Rimovibile (I Unità Rimovibile (J Periferiche Porta Seriale/Parallela 1 COM / 1 LPT Controller USB/Hub Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore Controller USB/Hub Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore Controller USB/Hub Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore Controller USB/Hub Controller host avanzato USB VIA Controller USB/Hub Hub principale USB Controller USB/Hub Hub principale USB Controller USB/Hub Hub principale USB Controller USB/Hub Hub principale USB Controller USB/Hub Periferica di archiviazione di massa USB Tastiera Tastiera standard 101/102 tasti o Tastiera Microsoft Natural PS/2 Mouse Mouse compatibile HID Human Interface Periferica USB Human Interface Periferiche Multimediali Periferica Periferica compatibile MIDI MPU-401 Periferica Porta giochi standard Periferica C-Media AC97 Audio Device Risparmio Energetico Stato Alimentazione Esterna In linea Sistema Operativo Sistema Windows Microsoft Windows XP/2002 Professional 5.01.2600 (Service Pack 2) Servizi di Networking Adattatore Driver NT scheda Fast Ethernet VIA PCI 10/100Mb Adattatore Scheda Fast Ethernet PCI CNet PRO200 Suggerimenti per migliorare le prestazioni Attenzione 100 Per sistemi con grandi quantitativi di memoria si consiglia l'utilizzo di moduli Registrati/Bufferizzati. Suggerimento 2546 Moduli di memoria ad ampio taglio dovrebbero essere con ECC/Parità. Avviso 5901 CD 1x= 150kB/s; Valuta con cognizione di causa i risultati ottenuti paragonandoli ai valori di riferimento forniti dal produttore. Avviso 5902 DVD 1x= 11.08Mbps Valuta con cognizione di causa i risultati ottenuti paragonandoli ai valori di riferimento forniti dal produttore. Suggerimento 2 Doppio clic sul suggerimento o premere Invio quando un suggerimento è stato selezionato per avere ulteriori informazioni. Sistema Operativo Informazioni Generali Sistema Windows Microsoft Windows XP/2002 Professional 5.01.2600 (Service Pack 2) Nome Completo Microsoft Windows XP 5.1.2600 : Service Pack 2 Tipo Kernel Uniprocessor Free Processori Licenziati 2 Componenti BackOffice No Componenti Small Business No Componenti Servizi Terminale No ID Prodotto 76435-OEM-0065163-26838 Chiave Prodotto K26QM-42CMJ-3KJDT-34TK8-BHDC6 Proprietario Registrato Cipro Stato Attivazione Attivazione Richiesta No Data Execution Prevention (DEP) Supportato dalla CPU No Applicazioni Protette No Driver Protetti No Applicazioni Principali Predefinite Browser Web Internet Explorer 6.00.2900.2180 E-mail Outlook Express 6.00.2900.2180 Lettore di News Outlook Express 6.00.2900.2180 Player multimediale Windows Media Player 10.00.00.3646 Internet NetMeeting 5.01.2600.2180 Rubrica Indirizzi Rubrica 6.00.2900.2180 Antivirus Avira AntiVir PersonalEdition Classic 0.0.0.0 Impostazioni Sessione Nome Host CIPRO Utente Andrea Cipriani Schema Display Windows standard Tempo di Attività (ultimo avvio) 42 minuti 0 secondi Proprietà OS Versione Debugger No Protezione Disponibile No Sessione Terminale Remoto No Funzionalità di Boot Modalità di Boot Media Aggiornamenti Automatici Servizio Attivo Sì Stato Disattivato Impostazioni Internazionali Impostazioni Locali Utente 1040 Paese Italia Lingua Italiano (Italia) Moneta € Fuso Orario ora solare Europa occidentale Tabella Conversione Tabella Codici ANSI 1252 Tabella Conversione Tabella Codici OEM 850 Cartelle OS Cartella di Windows C:\WINDOWS Cartella di Sistema C:\WINDOWS\system32 Percorso Dati Applicazione C:\Documents and Settings\Andrea Cipriani\Desktop Percorso Programmi C:\Programmi Percorso Programmi C:\WINDOWS\system32;C:\WINDOWS;C:\WINDOWS\System32\Wbem Cartella Temporanea C:\WINDOWS\TEMP Suggerimenti per migliorare le prestazioni Suggerimento 1300 Inserire il nome della compagnia o "Casa" invece di "Sconosciuto". Attenzione 1316 Questa copia di Windows dispone del meccanismo Product Activation Technology. Attenzione 1322 Hardware DEP non è supportato dalla CPU corrente. Software DEP è correntemente in uso. Per aumentare il livello di sicurezza si consiglia di aggiornare la propria CPU. Attenzione 1319 La modalità di Aggiornamento Automatico è disattivata: si consiglia di abilitare almeno la notifica di aggiornamenti. Suggerimento 2 Doppio clic sul suggerimento o premere Invio quando un suggerimento è stato selezionato per avere ulteriori informazioni. posso aggiornare i driver ma nn li riesco a trovare..adesso avendo riformattato il tutto pure il bios e' cotto beh aiutatemi
|
|
|
#9 |
|
Member
|
forza ragazzi aiutatemi
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma la scheda madre di che marca è?
Devi vedere marca modello. vai sul sito e scarichi quello che ti serve. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Scusa ma c'e' scritto....il modello il bello e' ke nn so' cosa devo fare.........di ragazzi frza
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Prova con questo Via Vinyl AC'97
Cmq, la prossima volta prova a fare qualche ricerca su google, spesso e volentieri e più semplice cercare che scrivere su un forum! Facci sapere se funziona, Ciao Tommaso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ragazzi come posso configurare al meglio emule morph con il mio pc in base a quello ke ho scritto prima grazie...attendo consigli
|
|
|
#15 |
|
Member
|
RAGAZZI SVEGLIA''''''...A KE FATE DORMITE...KE NE PENSATE O SIETE TUTTI IN VACANZA???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.