|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[MILANO+ SS] Vendo Asus A8N-sli
Asus A8N-SLI rev 1.02 75€
La scheda è un classico, la conoscete tutti.nota1 per segnalazione di prezzi errati etc. mandatemi PVT, grazie nota2 Questa volta valuto scambi solo con Alimentatori "seri" con referenze e garanzie al seguito Code: A8N-SLI ALEX R1, KJx89 Le regole solite: 1- Il regolamento del mercatino, 2- Precedenza a consegna a mano, 3- Massima serietà, 4- Posso ritirare il tutto per giuste cause, 5- Pagamento con bonifico o contante o postepay, 6- In vendita anche privatamente, 7- In generale preferisco vendere che scambiare.
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 Ultima modifica di rimini80 : 23-06-2006 alle 16:47. Motivo: Agg. code |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Coda, mi informo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
quando vcore da max alla cpu e alla ram? probabilmente coda
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Vcore è regolabile da 0.8v a 1.55v Il Vdimm parte da 2,6v e arriva a 3v a scopo di esempio io la usavo con un venice a 290*9 a 1.425v e una coppia di geil one s a 2,65v. aggiorno coda.
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UPPPPPPPPPP
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mando PVT per lo stato della coda.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.