|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
[Milano Legnano Varese] nokia 6600 + cover gomma nera
Riapro la discussione chiusa non a causa mia :
Vendo nokia 6600 1° firmware(ma non mi ha dato mai nessun problema) Cover gomma nera in buone condizioni, alimentatore casa, alimentatore auto accendisigari, Chiavetta irda per la sincronizzazione. Il cellulare è in ottime condizioni anche se di seconda mano(lo avevo comprato tramite un'asta con il ricevitore gps bluetooth) La cover originale l'ho buttata visti i segni sul display(chiaramente quello interno è intonso) Dovrebbe esserci un dead pixel ma non riesco ad individuarlo neppure cambiando gli sfondi, mi ricordo che c'era non credo resuscitino in allegato potete vedere una foto reale del telefonino, nel riquadro una immagine a display acceso. Purtroppo non ho mai posseduto la scatola e il manuale, quindi la richiesta è di 130 euro includendo anche una rs mmc 256MB dv adatta anche ai nuovi nokia. Non scambio con altri cellulari, parola d'ordine monetizzare! Lo vendo dopo essere passato a nokia 7610 che però forse verrà anch'esso rimpiazzato Preferito il ritiro a mano sopratutto per controllare lo stato del pixel morto invisibile di persona. Spedizione tramite pacco celere 3 con spese a metà(se volete assicurato il sovrappresso a carico vostro) con pagamento anticipato con vaglia o postepay Il prezzo deriva da questo : Nokia 6600 85 cover gomma 10 chiavetta 12 mmc 12 alimentatore auto 10 Disponibile a trattare ma non voglio scendere troppo. Cellulari "normali" senza os symbian con fotocamera equivalente vengono venduti anche a 60-70 euro quindi la mia valutazione per il nokia che si presta ad altri utilizzi è quella. Altre foto su richiesta via email non subissatemi di pvt perchè ho la casella quasi piena e non voglio svuotarla completamente. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
ciao ho bisogno di sapere alcune cose...:
puoi pubblicare dati alimentatore da auto (ne ho gia uno nokia) come va con il bluethout? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'alimentatore è lo stesso del 3310(sul l'alimentatore c'è quella dicitura) ho dovuto comprare un altro alimentatore da auto per il 7610 perchè nonostante avessero lo stesso spinotto non andava bene. Bluetooth viene visto e vede tranquillamente gli altri telefonini e l'ho povato ad interfacciare solo con un ricevitore gps, o altri telefonini per scambio dati col pc usavo l'irda per la sincronizzazione che però ho fatto una sola volta... è più comodo spostare i file sulla scheda di memoria e per scambiare i dati col pc.
Solo un mio amico non con un samsung non mi vedeva ma abbiamo scoperto che il problema era suo.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dicitura oltre a nok-3310 non ce ne sono, adesso ti faccio una foto, metto la presa a confronto con una moneta da 10 centesimi ma non credo riuscirai a ricavarne molto... arriva tra cinque minuti
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se dovesse interessarti il cellulare e lo vuoi vedere dal vivo in quell'occasione puoi provare il tuo caricatore.
ecco la foto comunque :
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
riguardo al dead pixel... hai una minima idea...di dove possa essere ?
telefono+mmc al costo quanto??? |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
telefono + mmc 107->105... il dead pixel lo aveva notato un mio amico era decentrato a sinistra dello schermo. Si notava con lo sfondo blu che si vede nella foto ma adesso che l'ho riacceso non lo vedo. Chiaramente se ti può interessare quando lo vedrai di persona potrai giudicare tu stesso e deciderai al momento, se porterai dietro anche il tuo caricatore da auto potrai provarlo e verificarne la compatibilità.
Non possiedo la cover originale, o meglio l'ho sostituita con quella in gomma perchè era eccessivamente usurata e successivamente buttata.
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lascio...volevo spendere decisamente di meno.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok, se cambi idea per ora non c'è nessun altro in coda
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up, 100 senza chiavetta e mmc(ha la cover gomma nera e alimentatore auto)!
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
scambi il cell col mio samsung x640? + cavo dati e cd acqistati a parte???
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] [I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma ho da pochi mesi un 7610 e forse riesco a prendere un sendo x(l'ultima versione prima che diventasse motorola) in quel caso vendrei anche il 7610... come cellulari sono decisamente a posto.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
ciao, interessato con una limatina...
110 euro?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Mi accodo per un eventuale ritiro a mano del solo telefono.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok letmealone, come da regolamento del primo post col ritiro a mano sei il primo in coda. accordiamoci per il ritiro
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Concluso con letmealone, attendo un paio di giorni e poi faccio chiudere discussione. Se qualcuno interessato ancora disponibili chiavetta irda, mmc e alimentatore nokia...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

[I love my BenQ-Qube & LG k800 Black]