Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-06-2006, 11:28   #1
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
[Milano Legnano Varese] nokia 6600 + cover gomma nera

Riapro la discussione chiusa non a causa mia :

Vendo nokia 6600 1° firmware(ma non mi ha dato mai nessun problema)
Cover gomma nera in buone condizioni,
alimentatore casa,
alimentatore auto accendisigari,
Chiavetta irda per la sincronizzazione.

Il cellulare è in ottime condizioni anche se di seconda mano(lo avevo comprato tramite un'asta con il ricevitore gps bluetooth)
La cover originale l'ho buttata visti i segni sul display(chiaramente quello interno è intonso)

Dovrebbe esserci un dead pixel ma non riesco ad individuarlo neppure cambiando gli sfondi, mi ricordo che c'era non credo resuscitino
in allegato potete vedere una foto reale del telefonino, nel riquadro una immagine a display acceso.

Purtroppo non ho mai posseduto la scatola e il manuale, quindi la richiesta è di 130 euro includendo anche una rs mmc 256MB dv adatta anche ai nuovi nokia.

Non scambio con altri cellulari, parola d'ordine monetizzare!
Lo vendo dopo essere passato a nokia 7610 che però forse verrà anch'esso rimpiazzato
Preferito il ritiro a mano sopratutto per controllare lo stato del pixel morto invisibile di persona.
Spedizione tramite pacco celere 3 con spese a metà(se volete assicurato il sovrappresso a carico vostro) con pagamento anticipato con vaglia o postepay
Il prezzo deriva da questo :
Nokia 6600 85
cover gomma 10
chiavetta 12
mmc 12
alimentatore auto 10

Disponibile a trattare ma non voglio scendere troppo. Cellulari "normali" senza os symbian con fotocamera equivalente vengono venduti anche a 60-70 euro quindi la mia valutazione per il nokia che si presta ad altri utilizzi è quella.

Altre foto su richiesta via email non subissatemi di pvt perchè ho la casella quasi piena e non voglio svuotarla completamente.
Immagini allegate
File Type: jpg nokia 6600.jpg (23.2 KB, 53 visite)
pitolfo è offline  
Old 24-06-2006, 12:17   #2
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
up
__________________
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand
pitolfo è offline  
Old 24-06-2006, 15:19   #3
aracnox
Senior Member
 
L'Avatar di aracnox
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 4418
ciao ho bisogno di sapere alcune cose...:

puoi pubblicare dati alimentatore da auto (ne ho gia uno nokia)

come va con il bluethout?
aracnox è offline  
Old 24-06-2006, 15:32   #4
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
l'alimentatore è lo stesso del 3310(sul l'alimentatore c'è quella dicitura) ho dovuto comprare un altro alimentatore da auto per il 7610 perchè nonostante avessero lo stesso spinotto non andava bene. Bluetooth viene visto e vede tranquillamente gli altri telefonini e l'ho povato ad interfacciare solo con un ricevitore gps, o altri telefonini per scambio dati col pc usavo l'irda per la sincronizzazione che però ho fatto una sola volta... è più comodo spostare i file sulla scheda di memoria e per scambiare i dati col pc.
Solo un mio amico non con un samsung non mi vedeva ma abbiamo scoperto che il problema era suo.
__________________
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand
pitolfo è offline  
Old 24-06-2006, 15:42   #5
aracnox
Senior Member
 
L'Avatar di aracnox
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 4418
Quote:
Originariamente inviato da pitolfo
l'alimentatore è lo stesso del 3310(sul l'alimentatore c'è quella dicitura) ho dovuto comprare un altro alimentatore da auto per il 7610 perchè nonostante avessero lo stesso spinotto non andava bene. Bluetooth viene visto e vede tranquillamente gli altri telefonini e l'ho povato ad interfacciare solo con un ricevitore gps, o altri telefonini per scambio dati col pc usavo l'irda per la sincronizzazione che però ho fatto una sola volta... è più comodo spostare i file sulla scheda di memoria e per scambiare i dati col pc.
Solo un mio amico non con un samsung non mi vedeva ma abbiamo scoperto che il problema era suo.
puoi riportare la dicitura e farmi una foto del caricatore?
aracnox è offline  
Old 24-06-2006, 15:47   #6
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
dicitura oltre a nok-3310 non ce ne sono, adesso ti faccio una foto, metto la presa a confronto con una moneta da 10 centesimi ma non credo riuscirai a ricavarne molto... arriva tra cinque minuti
__________________
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand
pitolfo è offline  
Old 24-06-2006, 15:58   #7
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
Se dovesse interessarti il cellulare e lo vuoi vedere dal vivo in quell'occasione puoi provare il tuo caricatore.
ecco la foto comunque :
Immagini allegate
File Type: jpg IMGA0421.JPG (13.4 KB, 18 visite)
__________________
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand
pitolfo è offline  
Old 24-06-2006, 19:16   #8
aracnox
Senior Member
 
L'Avatar di aracnox
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 4418
riguardo al dead pixel... hai una minima idea...di dove possa essere ?

telefono+mmc al costo quanto???
aracnox è offline  
Old 25-06-2006, 01:19   #9
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
telefono + mmc 107->105... il dead pixel lo aveva notato un mio amico era decentrato a sinistra dello schermo. Si notava con lo sfondo blu che si vede nella foto ma adesso che l'ho riacceso non lo vedo. Chiaramente se ti può interessare quando lo vedrai di persona potrai giudicare tu stesso e deciderai al momento, se porterai dietro anche il tuo caricatore da auto potrai provarlo e verificarne la compatibilità.
Non possiedo la cover originale, o meglio l'ho sostituita con quella in gomma perchè era eccessivamente usurata e successivamente buttata.
__________________
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand
pitolfo è offline  
Old 25-06-2006, 10:26   #10
aracnox
Senior Member
 
L'Avatar di aracnox
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 4418
lascio...volevo spendere decisamente di meno.
aracnox è offline  
Old 25-06-2006, 12:46   #11
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
ok, se cambi idea per ora non c'è nessun altro in coda
__________________
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand
pitolfo è offline  
Old 26-06-2006, 10:17   #12
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
up, 100 senza chiavetta e mmc(ha la cover gomma nera e alimentatore auto)!
__________________
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand
pitolfo è offline  
Old 27-06-2006, 08:24   #13
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
up
__________________
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand
pitolfo è offline  
Old 27-06-2006, 09:15   #14
Baskar
Senior Member
 
L'Avatar di Baskar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
Messaggi: 587
scambi il cell col mio samsung x640? + cavo dati e cd acqistati a parte???
__________________
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline  
Old 27-06-2006, 10:46   #15
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
Grazie, ma ho da pochi mesi un 7610 e forse riesco a prendere un sendo x(l'ultima versione prima che diventasse motorola) in quel caso vendrei anche il 7610... come cellulari sono decisamente a posto.
__________________
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand
pitolfo è offline  
Old 27-06-2006, 14:45   #16
luciom2
Senior Member
 
L'Avatar di luciom2
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
Messaggi: 1548
ciao, interessato con una limatina...
110 euro?
__________________
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo
luciom2 è offline  
Old 27-06-2006, 16:34   #17
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
Quote:
Originariamente inviato da luciom2
ciao, interessato con una limatina...
110 euro?
6600(ovviamente con la cover) + alimentatore auto e ss comprese 110 per me è ok
__________________
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand
pitolfo è offline  
Old 27-06-2006, 23:57   #18
letmealone
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
Messaggi: 834
Mi accodo per un eventuale ritiro a mano del solo telefono.
__________________
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0
letmealone è offline  
Old 28-06-2006, 00:45   #19
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
ok letmealone, come da regolamento del primo post col ritiro a mano sei il primo in coda. accordiamoci per il ritiro
__________________
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand
pitolfo è offline  
Old 29-06-2006, 21:06   #20
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
Concluso con letmealone, attendo un paio di giorni e poi faccio chiudere discussione. Se qualcuno interessato ancora disponibili chiavetta irda, mmc e alimentatore nokia...
__________________
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand
pitolfo è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v