|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tophost...ma che hosting scandente...
Il sito nn si visualizza più...sono down tutti i siti hostati da tophost da giorni...veramente un servizio scadente e non ci sanno proprio fare...che hosting mi consigliate (italiano) da non spendere più di 30 euro/anno?
Per vedere: http://www.tophost.it/aiuto/cat2/18/172/ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
prima avevo Aruba e spesso il sito non era visibile e compariva la schermata bianca Server UP! poi sono passato a Tophost e sono caduto dalla padella alla brace: da tre giorni il sito non è più visibile ma la cosa che mi fa rodere come una bestia è che tutti quelli che mi mandano email se le vedono ritornare indietro con un bel messaggio di errore. fanculo! ho imparato che su internet bisogna sempre DIFFIDARE DA CHI PRATICA PREZZI BASSI perchè su internet in queste situazioni c'è sempre dietro IL BIDONE: non hanno adeguate strutture di backup e appena qualcosa va storto sei nella m fino al collo. purtroppo vale per tutto quello che riguarda internet e la telefonia. P.S. nel mondo reale è diverso e puoi fare buoni acquisti anche da chi pratica prezzi bassi e onesti, perchè nel mondo reale quello che compri è più tangibile, lo puoi verificare bene e se qualcosa va male torni da chi te lo ha venduto e lo apri in due. su internet e la telefonia è tutto diverso: non puoi verificare niente se non quando già ti hanno fottuto e in quel caso ti trattano come un pirla che viene rimbalzato o tranquillizzato a vuoto da call center che erigono un vero e proprio muro di gomma. o pigli l'avvocato che ti costa cento volte quello che paghi "il bidone" oppure (come succede nel 99% dei casi) ti tieni "il bidone". URGONO LEGGI CHE REGOLAMENTINO SERIAMENTE LA MATERIA anche perchè tutti i provider mettono delle clausole vessatorie nei contratti che loro non rispondono dei danni per loro disservizi. non stanno né in cielo né in terra ste cose: è come un venditore che non ti vuol dare la garanzia!!! Ultima modifica di barbera : 23-06-2006 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si è vero...appena ripristinano mi sposto...pensavo a excom...voi ne sapete qualkosa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao a tutti e due, beh il discorso degli hosting scadenti è vera in parte, per tophost forse un po meno, considerate che è un hosting entry level, e a 8 euro una giornata di down è più che regolare, se accompagnata da un buon supporto e info al cliente...meglio ancora
Detto questo, http://hostingtalk.it/forum/showthre...o=newpost&t=15 qui sul mio forum abbiamo parlato ampliamente di tophost Per excom, stanne lontano come se fosse peste, se tophost dà qualche disservizio, excom proprio è da evitare Per il resto se cercate buoni hosting date un'occhio alle offerte qui : http://hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=9 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
1) tophost logicamente non garantisce una fornitura del servizio impeccabile ne tanto meno fornisce degli SLA di servizio 2) posso immagine che essendo un'offerta entry level, i siti che andranno su quei server saranno semplici blog, pagine amatoriali, forum di piccole dimensioni e medie community Poi il discorso del paghi poco, ti becchi i disservizi non è valido dappertutto e NON DEVE essere valido....ripeto secondo me tophost rimane un'ottima scelta per un determinato bacino di utenza. Non entro nel merito di mondo reale e mondo virtuale, anche li come sai , ci sono affari e affari
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Aggiungiamo anche che Tophost, a differenza di Aruba, avvisa sempre quando c' e' qualche problema e tiene costantemente aggiornati sull' evolversi della situazione ( molto spesso spiegando in dettaglio quello che e' successo ).
Con Aruba potresti avere il sito down per ore o giorni senza nemmeno accorgertene...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Non sarei così drastico con tophost. Ho un sito da loro da ottobre e a parte i primi giorni, quando erano vittime di pesanti attacchi al database da gente che si registrava e poi faceva casini apposta, non ci sono mai stati problemi. Da qualche giorno è irraggiungibile, è vero, però non hanno fatto finta di nulla: mi hanno spedito una mail nella quale spiegavano tutto.
Per finire: se si ha bisogno di un servizio della madonna, allora bisogna tirare fuori i soldi, se si ha bisogno di uno spazio e un dominio per il proprio sitarello, tophost va benissimo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.