|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consigli sul Raffreddamento
Scusate, sono mooolto profano sull'argomento e anche leggendo l'utilissima guida, ho capito ben poco della questione: allora, specie d'estate il mio caro PC soffre dell'eccessiva afa, producendo un generoso rumore di trattore. Spesso, questo stato di beatitudine uditiva si traduce in qualche freeze, se non in crash veri e propri. La mia paura è questo stato di cose, prima o poi, diventi permanente
La mia domanda è: dovrei cambiare i sistemi di raffreddamento, visto che ho montati quelli "standard" del case/processore? Se sì, quali dovrei acquistare.. Il mio sistema è: Athlon 64 3400+ Motherboard Asus K8V-X Sapphire Radeon 9550 Maxtor 6 Y160M0 (se vi servono altre informazioni, ovviamente, chiedete...) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1055964
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque grazie per la segnalazione, m'era sfuggita... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Quote:
L'ali è di serie? che caratteristiche ha? Il case in che modo è ventilato? Ultima modifica di solidguitarman : 25-06-2006 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quanto alla seconda domanda, non saprei cosa rispoderti... se intendi se il sistema è a raffreddamento liquido, quello di certo no... |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per l'ali potresti pensare di cambiarlo con uno di maggior qualità, ma prima di tutto ci sono da vedere le temperature...
Che ventole hai? descrivicene la posizione e la dimensione. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
queste le temperature... Processore: 52 HD: 58 Scheda Madre: 40 se aumenteranno, riposterò... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La temp dell'hd è preoccupante. Fai qualcosa. Posta una foto. Hai una ventola di fronte all'hd?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.