|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ASUS A7JC-R009M
Ciao secondo voi come e questo portatile?
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=A7JC-R009M viene 1600€ ... A questo prezzo si trova qualcosa di meglio o si riesce a trovare un portatile simile ad un prezzo piu basso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao a te e ciao a tutti.
Secondo me questo portatile è "eccezionalmente fantastico". ![]() Sono alla ricerca di un nuovo portatile e dopo tanto girare mi sono soffermato anch'io su questo. Io sono interessato sopratutto ad un ASUS per l'affidabilità dimostrata... il mio vecchio notebook ASUS mi sta lasciando ma è campato 5 anni (acceso dalla mattina alla sera e più ...praticamente come se l'avessi tenuto sempre acceso per 3 anni di fila ![]() Se ci sono alternative valide sarei interessato a conoscerle anch'io. Ciao e Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si e buono come portatile.. l'unica pecca è il peso ( 4 kg non sono pochi) ..
Inoltre sai quanto dura la batteria?Io sono indeciso tra questo pc e il q039... Inoltre sai se riscalda parecchio? Il q039 dicono che abbia delle temperature abb alte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Purtroppo non so quanto dura la batteria e se scalda parecchio... non ho avuto modo di trovarlo in nessun negozio reale ...solo su internet.
Riguardo al peso nel mi caso non è un problema perchè mi sposto poco con il portatile... ma questa è una considerazione strettamente personale. Ovviamente se ti sposti spesso 4 Kg si fanno sentire quando si è stanchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
prova a guardare se sei delle zone della nexths www.nexths.it
In teoria li lo hanno... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.