|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Ma l'ha fatto o no?
Classico esempio di come la stessa notizia puo' avere (in questo caso clamorosamente) diverse interpretazioni
Da Repubblica: ![]() Dal Corriere:
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Bah, qui anche sul Corriere parrebbe di si.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...regoraci.shtml Personalmente ed in generale credo che sia un'usanza abbastanza diffusa, senza retorica. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
come se sulla gazzetta l'italia ieri avesse vinto 2 a zero e su stadio avesse perso
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
il corriere riporta la smentita della gregoracci.
la repubblica scrive che lei ha smentito, ma che successivamente durante l'interrogatorio ha ammesso.. secondo me è solo incompleta quella del corriere. però hai ragione. il titolo sembra dire due cose completamente diverse
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Da come l'ho capita io prima ha ammesso, poi, consigliata dagli avvocati del fidanzatino ha smentito tutto: un classico.....
Solo che in procura non sono fessi e hanno registrato l'interrogatorio nel quale ammetteva.........
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
La fiera delle mezze verità
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Chi dice Donna dice Danno...e' sempre stato cosi'
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
al tg hanno detto che nel verbale dell'interrogatorio è scritto che ha ammesso, ma che lei poi ai giornalisti ha smentito.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
) viene dalle registrazioni del colloquio in procura. In sintesi: si, ha esplicitamente ammesso di aver trombato Sottile alla Farnesina.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
che poi, lei mica rischia qualcosa.. che dica la verità, tanto la reputazione ormai è a farsi benedire e al gabbio ci finiscono il re (
) e combricola
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ospiti in studio: merolone, paragone (non manca mai), fini , maria de filippi
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
l'ha fato, l'ha fatto
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
corriere.it
Scontro sulla «verità» della Gregoraci Sempre più distanti le posizioni tra la soubrette e la procura di Potenza. Quelle dichiarazioni «scottanti» rese al pm Woodcock ROMA - E' scontro tra la procura di Potenza e la soubrette Elisabetta Gregoraci. La smentita della showgirl delle dichiarazioni rese al magistrato relative ai presunti rapporti sessuali avuti con Salvatore Sottile, il portavoce del leader di Alleanza Nazionale, in cambio di una raccomandazione per lavorare in Rai, hanno fatto indignare il pm di Potenza Henry John Woodcock. Soprattutto per il fatto che la Gregoraci ha poi sostenuto che le confessioni sarebbero avvenute dopo non meglio precisate «pressioni» del pm. Tanto che il magistrato ha dovuto ricordare alla Gregoraci che la falsa testimonianza costituisce un reato. LE DICHIARAZIONI AL MAGISTRATO - Oggetto del contendere le dichiarazioni rese dalla Gregoraci allo stesso magistrato che, secondo l'ultima versione dei fatti resa dalla showgirl, sarebbero dovute alle pressioni dello stesso pubblico ministero. Nell'interrogatorio del 12 maggio 2006 Woodcock chiede ripetutamente alla Gregoraci se lei avesse fatto l'amore con Sottile. Inizialmente la soubrette risponde «No, no». Successivamente dopo una nuova domanda però la Gregoraci risponde: «Va bè, ok, è capitato, io l'ho fatto, sì» «Ha fatto l'amore?» le chiede ancora Woodcock. «Sì. Perchè mi andava di farlo » spiega la Gregoraci che poi precisa « Ho appena detto: "Ho fatto l'amore". Non è stato neanche proprio così, cioè ci siamo scambiati delle tenere effusioni. Adesso non mi va di dire, non so, i particolari, le carezze, i bacini, le cose... cioè non è neanche far l'amore, è farsi delle coccole. Ha capito? Adesso mi vergogno a spiegarle anche i particolari...» LA REPLICA DELL'AVVOCATO - «Le pressioni ci sono state, basta leggere le pubblicazioni dei verbali sui giornali, in cui lo stesso pm chiede alla mia cliente se si sente intimorita. È evidente che lo stesso interrogatorio crea pressione sulle persone che lo subiscono. Inoltre, l'illecita divulgazione dei verbali dell'interrogatorio rappresenta una violazione gravissima del segreto istruttorio, e per la quale la procura di Potenza dovrà rendere conto» ha dichiarato successivamente Fabio Lattanzi, legale della Gregoraci. «Insisto affinchè queste registrazioni siano trascritte integralmente e fedelmente - continua Lattanzi - visto che quelle dei quotidiani sono piene di omissis e sembrano in continua contraddizione tra di loro. In ogni caso, da quel poco che abbiamo letto, mi sembra che emerga abbastanza tranquillamente che ciò che ha detto la Gregoraci corrisponde a verità: lei non ha mai dichiarato, chiaramente, di avere avuto rapporti sessuali con Salvatore Sottile». 23 giugno 2006
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Diciamocela tutta, lowenz fa tanto il figo ma è solo un saputello rompiballe! Ah, ma sono io Mi sono fatto una attacco ad personam! ri- ![]() La dialettica quando si parla di donne c'entra come una sezione di politica in un forum di hardware! Per caso ne avete mai vista una?.....
Ultima modifica di lowenz : 23-06-2006 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Meglio per Sottile se l'ha fatto con la Gregoraci..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

) viene dalle registrazioni del colloquio in procura. In sintesi: si, ha esplicitamente ammesso di aver trombato Sottile alla Farnesina.
, maria de filippi