Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2006, 00:30   #1
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Volo per Miami... qualche compagnia conveniente?

Avrei intenzione di fare un bel viaggetto a fine estate a Miami ma per i prezzi che sono riuscito a trovare... non credo che lo farò
Prezzi Londra>Miami= 330~1300 sterline

Cavolo avevo in mente un viaggio tipo Roma>Miami=300€ andata e ritorno..

Qualcuno conosce compagnie come Ryanair ma più "a lungo raggio"?
Confido in voi
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 08:09   #2
2carmen7
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da XSonic
Avrei intenzione di fare un bel viaggetto a fine estate a Miami ma per i prezzi che sono riuscito a trovare... non credo che lo farò
Prezzi Londra>Miami= 330~1300 sterline

Cavolo avevo in mente un viaggio tipo Roma>Miami=300€ andata e ritorno..

Qualcuno conosce compagnie come Ryanair ma più "a lungo raggio"?
Confido in voi
No non esistono compagnie low-cost che fanno tratte intercontinentali tranne una tedesca di cui non ricordo il nome che lo fa tipo 2-3 volte alla settimana, prova a fare una ricerca con google...

Comunque al momento la piu' economica resta Alitalia. Io recentemente ho fatto London-Miami con scalo a Milano, andata e ritorno a 400 euro...
2carmen7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 08:36   #3
XSonic
Senior Member

"London-Miami con scalo a Milano" non l'ho mica capito
Cioè Milano>Londra>Miami>Londra>Milano a 400€?

Non è male... ma una volta non c'erano voli diretti da Roma e Milano verso gli usa?
Old 23-06-2006, 15:07   #4
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Un mio amico che vive da anni a Miami, quando viene in Italia usa la Martin Air: secondo lui da là è la più conveniente.

Comunque prenotando adesso è difficile che trovi delle buone tariffe per miami....
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 16:16   #5
XSonic
Senior Member

Posso provare in una CTS ma... sul loro sito trovo da 600€ in su

Sul sito martinair.com ho trovato solo viaggi Amsterdam>"America", niente voli dall'Italia (e cmq senza prezzi)
[LINK]

Stamattina girando per Google ho trovato questo sito [LINK] dove una certa 1-800-FlyEurope offre Milano>Miami>Milano a 475$ (~380€ )
Old 23-06-2006, 16:48   #6
XSonic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 2carmen7
Comunque al momento la piu' economica resta Alitalia.

Cosa????
Cavolo ho scritto Milano>Miami e mi ha sparato 5000€ in due
Con 5000€ ci vorrei stare un mese a Miami, non andata e ritorno
Old 23-06-2006, 17:53   #7
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Comunque guarda che i prezzi sono quelli....300 euro a/r per Miami non lo troverai mai, neanche prenotando con un anno di anticipo, i prezzi del cts sono già molto buoni, ma prenotando adesso aspettati di spendere almeno 1000 euro a/r.

Guarda su edreams.it, tra l'altro ho provato a fare una ricerca e sembra proprio che la compagnia più conveniente sia la Martinair....LINK
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 01:34   #8
XSonic
Senior Member

Allora è probabile che usi 1-800-FlyEurope, aggiungendo spese aer. e viaggio verso milano in treno dovrei arrivare sui 500€ (ahimè) per a/r a persona

Edreams costa cmq sui 1000€, cifra che spenderei solo per andare a vivere (quindi solo per fare una spesa importante, non per il solo viaggio di vacanza )
Ho visto i prezzi su Martinair... Amsterdam>Miami=109€... decisamente un buon prezzo considerando che sommando le spese aeroportuali si dovrebbe arriare a 300€ circa, l'unico problema è: sono a Lecce, per arrivare ad amsterdam cosa uso?

Vorrei sapere gentilmente da 2carmen7 come posso fare a pagare 400€

Ultima modifica di XSonic : 24-06-2006 alle 01:39.
Old 24-06-2006, 10:51   #9
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Guarda che fly-Europe non è una compagnia aerea ma un sito che ti cerca le tariffe migliori, e se provi a fare una ricerca viene attorno ai mille dollari, non 400....e-dreams fa la stessa cosa e iinfatti nei 1000 euro è compreso il volo per Amsterdam da cui poi parte quello per Miami. Ma poi se vivi a Lecce, perchè non fai la ricerca di un volo da Roma, visto che per te è più vicino?
Per i prezzi ti ripeto di non farti illusioni, le tariffe che dici tu sono impensabili prenotando adesso...
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 16:19   #10
XSonic
Senior Member

Mi son fatto un giro su last minute ed ho trovato il prezzo che cercavo da Roma
Il prezzo complessivo per una vacanza di 7 giorni si aggira intorno ai 1700€, un buon prezzo se diviso in due persone (circa 800€ a testa )
Ora manca solo il consenso dei miei ...

In ogni caso se qualcuno trova di meglio... che parli ora o taccia per sempre
Cmq dovrei trovare un'altro hotel (sempre che ce ne sia uno che accetti due 17enni non accompagnati )
Old 27-06-2006, 16:31   #11
XSonic
Senior Member

Troppo figo Miami, mi sto informando qua e là e sto trovando tante info interessanti
Poi ora ho ricominciato a giocare a GTA Vice City e (ca**o) in parecchi punti è uguale
 Rispondi

AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Questa Smart TV QLED da 40 pollici con H...
Ring in sconto fino al 57%: videocitofon...
Pubblicità su Windows con i monit...
Azioni sul PC e coding solo chiedendo: O...
IT Wallet apre ai test con le aziende pr...
Google Foto: in arrivo lo strumento Reda...
Amazon Luna fa il suo esordio su Prime V...
Google introduce l'accesso all'account c...
Basta una cartella e l'agente di Claude ...
OpenAI: i modelli "ragionano meglio...
Dieci morti o 100 milioni di danni: le s...
La modalità vocale di Claude lasc...
Marvel's Wolverine torna a mostrarsi con...
Aruba AI Site Manager, l'IA per gestire ...
Servono 4 chip Huawei per pareggiare una...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian