Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2006, 01:30   #1
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Volo per Miami... qualche compagnia conveniente?

Avrei intenzione di fare un bel viaggetto a fine estate a Miami ma per i prezzi che sono riuscito a trovare... non credo che lo farò
Prezzi Londra>Miami= 330~1300 sterline

Cavolo avevo in mente un viaggio tipo Roma>Miami=300€ andata e ritorno..

Qualcuno conosce compagnie come Ryanair ma più "a lungo raggio"?
Confido in voi
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 09:09   #2
2carmen7
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da XSonic
Avrei intenzione di fare un bel viaggetto a fine estate a Miami ma per i prezzi che sono riuscito a trovare... non credo che lo farò
Prezzi Londra>Miami= 330~1300 sterline

Cavolo avevo in mente un viaggio tipo Roma>Miami=300€ andata e ritorno..

Qualcuno conosce compagnie come Ryanair ma più "a lungo raggio"?
Confido in voi
No non esistono compagnie low-cost che fanno tratte intercontinentali tranne una tedesca di cui non ricordo il nome che lo fa tipo 2-3 volte alla settimana, prova a fare una ricerca con google...

Comunque al momento la piu' economica resta Alitalia. Io recentemente ho fatto London-Miami con scalo a Milano, andata e ritorno a 400 euro...
2carmen7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 09:36   #3
XSonic
Senior Member

"London-Miami con scalo a Milano" non l'ho mica capito
Cioè Milano>Londra>Miami>Londra>Milano a 400€?

Non è male... ma una volta non c'erano voli diretti da Roma e Milano verso gli usa?
Old 23-06-2006, 16:07   #4
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Un mio amico che vive da anni a Miami, quando viene in Italia usa la Martin Air: secondo lui da là è la più conveniente.

Comunque prenotando adesso è difficile che trovi delle buone tariffe per miami....
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 17:16   #5
XSonic
Senior Member

Posso provare in una CTS ma... sul loro sito trovo da 600€ in su

Sul sito martinair.com ho trovato solo viaggi Amsterdam>"America", niente voli dall'Italia (e cmq senza prezzi)
[LINK]

Stamattina girando per Google ho trovato questo sito [LINK] dove una certa 1-800-FlyEurope offre Milano>Miami>Milano a 475$ (~380€ )
Old 23-06-2006, 17:48   #6
XSonic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 2carmen7
Comunque al momento la piu' economica resta Alitalia.

Cosa????
Cavolo ho scritto Milano>Miami e mi ha sparato 5000€ in due
Con 5000€ ci vorrei stare un mese a Miami, non andata e ritorno
Old 23-06-2006, 18:53   #7
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Comunque guarda che i prezzi sono quelli....300 euro a/r per Miami non lo troverai mai, neanche prenotando con un anno di anticipo, i prezzi del cts sono già molto buoni, ma prenotando adesso aspettati di spendere almeno 1000 euro a/r.

Guarda su edreams.it, tra l'altro ho provato a fare una ricerca e sembra proprio che la compagnia più conveniente sia la Martinair....LINK
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 02:34   #8
XSonic
Senior Member

Allora è probabile che usi 1-800-FlyEurope, aggiungendo spese aer. e viaggio verso milano in treno dovrei arrivare sui 500€ (ahimè) per a/r a persona

Edreams costa cmq sui 1000€, cifra che spenderei solo per andare a vivere (quindi solo per fare una spesa importante, non per il solo viaggio di vacanza )
Ho visto i prezzi su Martinair... Amsterdam>Miami=109€... decisamente un buon prezzo considerando che sommando le spese aeroportuali si dovrebbe arriare a 300€ circa, l'unico problema è: sono a Lecce, per arrivare ad amsterdam cosa uso?

Vorrei sapere gentilmente da 2carmen7 come posso fare a pagare 400€

Ultima modifica di XSonic : 24-06-2006 alle 02:39.
Old 24-06-2006, 11:51   #9
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Guarda che fly-Europe non è una compagnia aerea ma un sito che ti cerca le tariffe migliori, e se provi a fare una ricerca viene attorno ai mille dollari, non 400....e-dreams fa la stessa cosa e iinfatti nei 1000 euro è compreso il volo per Amsterdam da cui poi parte quello per Miami. Ma poi se vivi a Lecce, perchè non fai la ricerca di un volo da Roma, visto che per te è più vicino?
Per i prezzi ti ripeto di non farti illusioni, le tariffe che dici tu sono impensabili prenotando adesso...
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 17:19   #10
XSonic
Senior Member

Mi son fatto un giro su last minute ed ho trovato il prezzo che cercavo da Roma
Il prezzo complessivo per una vacanza di 7 giorni si aggira intorno ai 1700€, un buon prezzo se diviso in due persone (circa 800€ a testa )
Ora manca solo il consenso dei miei ...

In ogni caso se qualcuno trova di meglio... che parli ora o taccia per sempre
Cmq dovrei trovare un'altro hotel (sempre che ce ne sia uno che accetti due 17enni non accompagnati )
Old 27-06-2006, 17:31   #11
XSonic
Senior Member

Troppo figo Miami, mi sto informando qua e là e sto trovando tante info interessanti
Poi ora ho ricominciato a giocare a GTA Vice City e (ca**o) in parecchi punti è uguale
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian