|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Volo per Miami... qualche compagnia conveniente?
Avrei intenzione di fare un bel viaggetto a fine estate a Miami ma per i prezzi che sono riuscito a trovare... non credo che lo farò
Prezzi Londra>Miami= 330~1300 sterline Cavolo avevo in mente un viaggio tipo Roma>Miami=300€ andata e ritorno.. Qualcuno conosce compagnie come Ryanair ma più "a lungo raggio"? Confido in voi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Comunque al momento la piu' economica resta Alitalia. Io recentemente ho fatto London-Miami con scalo a Milano, andata e ritorno a 400 euro... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
"London-Miami con scalo a Milano" non l'ho mica capito
Cioè Milano>Londra>Miami>Londra>Milano a 400€? Non è male... ma una volta non c'erano voli diretti da Roma e Milano verso gli usa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Un mio amico che vive da anni a Miami, quando viene in Italia usa la Martin Air: secondo lui da là è la più conveniente.
Comunque prenotando adesso è difficile che trovi delle buone tariffe per miami.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Posso provare in una CTS ma... sul loro sito trovo da 600€ in su
Sul sito martinair.com ho trovato solo viaggi Amsterdam>"America", niente voli dall'Italia (e cmq senza prezzi) [LINK] Stamattina girando per Google ho trovato questo sito [LINK] dove una certa 1-800-FlyEurope offre Milano>Miami>Milano a 475$ (~380€ ) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa???? Cavolo ho scritto Milano>Miami e mi ha sparato 5000€ in due ![]() Con 5000€ ci vorrei stare un mese a Miami, non andata e ritorno |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Comunque guarda che i prezzi sono quelli....300 euro a/r per Miami non lo troverai mai, neanche prenotando con un anno di anticipo, i prezzi del cts sono già molto buoni, ma prenotando adesso aspettati di spendere almeno 1000 euro a/r.
Guarda su edreams.it, tra l'altro ho provato a fare una ricerca e sembra proprio che la compagnia più conveniente sia la Martinair....LINK
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora è probabile che usi 1-800-FlyEurope, aggiungendo spese aer. e viaggio verso milano in treno dovrei arrivare sui 500€ (ahimè) per a/r a persona
Edreams costa cmq sui 1000€, cifra che spenderei solo per andare a vivere (quindi solo per fare una spesa importante, non per il solo viaggio di vacanza )Ho visto i prezzi su Martinair... Amsterdam>Miami=109€... decisamente un buon prezzo considerando che sommando le spese aeroportuali si dovrebbe arriare a 300€ circa, l'unico problema è: sono a Lecce, per arrivare ad amsterdam cosa uso? Vorrei sapere gentilmente da 2carmen7 come posso fare a pagare 400€ Ultima modifica di XSonic : 24-06-2006 alle 02:39. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Guarda che fly-Europe non è una compagnia aerea ma un sito che ti cerca le tariffe migliori, e se provi a fare una ricerca viene attorno ai mille dollari, non 400....e-dreams fa la stessa cosa e iinfatti nei 1000 euro è compreso il volo per Amsterdam da cui poi parte quello per Miami. Ma poi se vivi a Lecce, perchè non fai la ricerca di un volo da Roma, visto che per te è più vicino?
Per i prezzi ti ripeto di non farti illusioni, le tariffe che dici tu sono impensabili prenotando adesso...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi son fatto un giro su last minute ed ho trovato il prezzo che cercavo da Roma
Il prezzo complessivo per una vacanza di 7 giorni si aggira intorno ai 1700€, un buon prezzo se diviso in due persone (circa 800€ a testa Ora manca solo il consenso dei miei ...In ogni caso se qualcuno trova di meglio... che parli ora o taccia per sempre Cmq dovrei trovare un'altro hotel (sempre che ce ne sia uno che accetti due 17enni non accompagnati )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Troppo figo Miami, mi sto informando qua e là e sto trovando tante info interessanti
Poi ora ho ricominciato a giocare a GTA Vice City e (ca**o) in parecchi punti è uguale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

)