|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
che rapporti avete con i vs fratelli?
Rivolto agli utenti maschi: i rapporti con i vostri fratelli (niente sorelle!) sono all'insegna dell'indifferenza, o della iper-amicizia come con i vs veri amici?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
indifferenza
E' qui che gioca a wow e non mi lascia attaccare emule cazzo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
comunque sta diventando sempre più invasivo sul mio povero pc...mi tocca spegnere emule x farlo giocare online -.-
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
io wow nn lo sopporto -.- troppo statico...
preferisko L2
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
uno amico l'altro praticamente indifferente.....
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Da me solo bastonate....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La scorsa settimana mi ha spezzato le chiavi nel quadro della macchina
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
azz, è più comune di quanto pensassi sta indifferenza fra fratelli!
Quindi roba tipo uscire insieme non se ne parla? Ah, mi riferisco a fratelli che abbiano una bella differenza di anni fra loro, minimo 5...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
non credo sia fattibile...io con il mio ho un rapporto fatto solo di botte
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
e fa anche bene io non ho fratelli ho solo 2 demoni di sorelle ( tutte e due piu piccole ) una nella fase adolescenziale che vorrei uccidere e l'altra piu piccola che è un amore e cercherò di plasmare a mio piacimento indottrinandola allo stile hard rock e heavy metal |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
col mio fratellone c'è un rapporto che non è da amici, ma nemmeno di indifferenza.
Siamo sempre stati un pò distaccati l'uno dagli affari dell'altro, ma alla fine eravamo sempre a conoscenza di molte cose l'uno dell'altro. Poi adesso che lui ha 2 splendidi marmocchi....che dire, quando torna a casa coi monelli è sempre un bel divertimento!!!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ho una sorella ... ma mi sarebbe sempre piaciuto avere un fratello, magari piu' grande.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ho Tre Fratelli....
In Ordine è così: 1° 29 2° 27 3° 24 4° 22 Io sono l'ultimo il più piccolo.....mai avuto particolari problemi....ogni tanto si discute ma è anche normale...abbiamo + o - le stesse passioni....diciamo che siamo una famiglia molto unita
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
buon rapporto,ma da quando s'è fidanzato in casa mi fa incazzare come una pera
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ho una sorella.. con cui vado piu o meno d'accordo..
però è fidanzata tipo da 10 anni e quindi ho anche una specie di "fratello" che fa praticamente tutto quello che voglio.. lo adoro!
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
E' un giocatore semi-professionista (lvl 60, rank 14 con due diversi pg su due diversi account... raida praticamente tutte le sere dalle 21 alle 2) alla fine rompe le palle. Dovrò picchiarlo |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non sopporto mia sorella, se non la vedessi per mesi non ne sentirei la mancanza, l'unica cosa buona che ha fatto è stata mia nipote per me.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

(
)
Since Nov-2003