|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Attrezzi strani, chi indovina a cosa servono?
Ieri sera sono andato a spanciarmi di cibo da amici
2 oggetti hanno attirato la mia attenzione, dato che nemmeno lui sapeva a cosa servissero: il primo sembra un telegrafo ma non lo è: ![]() purtroppo c'era poca luce ed avevo solo il cell che è senza flash... cmq oltre alle due punte contrapposte al centro (quella sotto e quella sul braccio semovibile) ce n'è un'altra sopra, si vede poco... dove c'è quel perno a metà del montante. Il secondo sembra una pinza di un qualche tipo: i due rebbi sembra che servano a tenere fermo qualcosa assieme a quel coso che si tira tramite l'anello. Poi c'è quella cupolina attaccata alla fine di quel braccetto sopra, che si muove percè la parte iniziale fa una specie di molla. Qualcuno ha la più pallida idea di a che cavolo possano servire questi strumenti? su dai, non fate fare brutta figura al forum: ieri vi ho spacciati per pozzi di scienza, tenete alto il buon nome di hwupgrade!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
sei sicuro che servano a qualcosa?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
hmmm...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
il secondo sembra un apri- ....................................nn si puo dire
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
riccardo zozzone! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
un po arrugginito ma dovrebbe essere quello
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il primo è uno strumento che serve per fare degli esperimenti con la corrente elettrica, non mi ricordo esattamente a cosa serve.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
infatti zanfo anch'io ho subito pensato a quello: ci sono dei morsetti sui quali ci vanno collegati dei fili... forse avvicinando o allontanando il braccetto si vede una scintilla o un arco diversi... boh...
x gli altri, specie per cyrà: forse ho dimenticato di mettere il tag [serio].
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sono serio eh!
imho serve a quello! Ciaozzz
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai ti pare che quei due cosi possano servire a quello? sono tutti squadrati, non arrotondati... e pi c'è quel coso con l'anello che si tira indietro... lì serve per tener fermo qualcosa... p.s. maniaco! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

(
)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!