|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ferrara
|
[FERRARA+sped]VENDO CASE TT SHARK MODDATO CON LIQUIDO PREDISPOSTO PERFORMANTE!!
Ecco qua a voi....
Ho deciso di vendere il mio case...manca solo la fiancata davanti che la sto finendo di moddare roba di 1-2 giorni ma intanto metto in vendita. ora elenco il materiale con esso.... e prezzi indicativi! 1 x Radiatore Biventola sul tetto black ice pro2 40€ 1 x Radiatore Monoventola... migliore al mondo (non ricordo il nome poi aggiungo)(nuovo solo montato)40€ 1x crystal trap full(praticamente nuova)38€ 1x nj1200 20€ 1x Rheobus zalman20€ 4x Ventole Uv ac rayan 35€ 2x neon uv mini 5€ 1x waterblock lunasio + relativa staffa 45€ +relativi tubi +raccordi +griglie +fonoassorbente 10€ e ovviamente il tt shark ![]() TOTALE 353€ (VENDO SOLO IN BLOKKO) MODIFICHE APPORTATE: .tagliato il supporto per gli hd ora ne tiene max 2 per il relativo raid. .faccia tagliata come poteve osservare .integrazione del radiatore sulla superfice superiore .fiancata davanti è quasi finita manca solo di fissarla bene perchè l'ho resa praticamente tutta trasparente ORA FOTO E CHIEDETE SE VOLETE DELUCIDAZIONI!! DAVANTI ![]() SOPRA CON INTEGRAZIONE VENTOLE ![]() FIANCO ![]() NOTTE ![]() altre foto a tra poco RULEZ --edit-- -massima correttezza -per i prezzi ci sono i pvt non infangare la discussione -precedenza consegna a mano
Trattative concluse sul forum: 270 Ultima modifica di thegiox : 02-07-2006 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Molto bello.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dove hai preso l'idea per moddare il case??? mi passeresti qualche indicazione?? p.s. scusa per averti inquinato il thread ma non ho resistito.....troppo bello!!!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
inquinamenti del genere sono sempre ben accetti
![]() grazie ![]() bhe idee del genere.... mi vengono al momento non saprei... pensi a soluzione comode e allo stesso tempo belle... insomma prova a trovare un pò di ingegno ![]() ![]() se chiedi qualche indicazione te la posso dare... se vuoi puoi contattarmi su msn anche ![]() bella dj ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, sto cercando un case per un mio amico, ma solamente il case. Il tuo andrebbe bene, nel caso smembrassi a quanto lo venderesti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la cosa è impossibile da smembrare visto che nel sopra del case gli ho fatto le feritoie per il radiatore... e nel dietro due buchi per entrare coi raccordi del radiatore... se ti sta bene cosi .. io smembro anche..
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Potrebbe anche andare, lui il sistema a liquido ce l'ha quindi riuscirebbe ad adattare il radiatore. Puoi mandarmi delle foto così mi faccio un idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dimmi tu che foto vorresti?
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
twister hai una sign irregolare da matti... max 3 righe a 1024
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() questo case è stato presentato 1 anno e mezzo fa a famosi tornei lanparty ![]() ![]()
Trattative concluse sul forum: 270 Ultima modifica di Twister7800gtx : 02-07-2006 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi potrei dire.. sei tu che copi? e per di piu sono abbastanza conosciuto per i miei mod quindi evitiamo di spalare merxx unutilmente ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
finiamola qui... questo è un thread di vendita.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Giustamente e' un thread di vendita quindi mi scuso del mio intervento ma resta il fatto che la poca onesta regna sovrana qui.
Scusate ancora gente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.