|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
photosmart R 817 , la consigliate ?
ciao ragazzi , ho deciso di cambiare la mia hp con questo prodotto , attratto in particolare dallo zoom ottico 5 x , dal fatto che ha la batteria al litio e dal prezzo che ho trovato (offerta a 159euro) . di seguito elenco alcune caratteristiche lette sul volantino : zoom (grandangolo/teleobbiettivo) 36 mm , 180mm ; apertura f 2.8 - f 5.2 ; iso 50 100 200 400 ; memoria interna 32 mb .
mi lascia un pò perplesso la mancanza del mirino , usando sempre il monitor si consuma tanta batteria ? grazie x i consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
a me invece lascia molto perplesso l'orrenda qualità delle foto...più che altro quelle notturne...come tutte le hp d'altronde...
comnque guarda la recensione
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie pa the , mi spiace ma purtoppo non mastico molto l'inglese , considerando che voglio stare sotto i 200 euro , che cerco una macchinetta discreta , non l'ultimo ritrovato della tecnologia , che vengo da una hp 433 senza zoom ottico mi sebrava un bel balzo zvznti , e poi le foto notturne non mi interessano un gran che . come alternativa cosa ti senti di consigliarmi ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Canon A520 o A530.
Non ha senso passare da una HP ad un'altra HP se si vuole avere un prodotto migliore.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie rsgszzi i vostri consigli mi hanno fatto pensare , penso bene , ho optato x una panasonic lz5 . presa stasera , sembra ottima , che ne dite ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io direi che una lz5 è decisamente un passo in avanti...
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ascolta, Lascia Perdere Hp perchè fa pietà...
Lascia perdere Panasonic perchè a livello Iso ed anche ottiche sta iniziando a calare troppo... IO Consiglierei o una bella Fuji o una Canon ci sono anche le Nikon... Ricorda però Come spendi MANGI... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ciao pax , ora anche mia cognata vorrebbe prenderne una , io avrei consigliato la pana , a me sembra ottima , per le lenti leica , x lo zoom 6x , x lo stabilizzatore d'immagine , per le baterie che durano parecchio
a se puoi consigliarmi un prodotto migliore stando sotto i 300 euro ti ringrazio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.